Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 14, 01:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscotto38

Data registr.: 06-01-2010
Lunarossa DE Agostini

Ciao a tutti, premesso che sono nuovo nella vela e non conosco i modelli non ho potuto peró resistere ad un acquisto...ho trovato in un mercato dell'usato i numeri da 33 a 70 della Lunarossa tutti imbustati...qualcuno saprebbe indicarmi un modo per completarla , ossia se esiste un modello simile in vendita su cui posso basarmi per comperare quello che manca?? Ho visto già in rete di un lavoro certosino fatto da un appassionato che ha fotografato ed elencato ogni uscita e relativi pezzi che mi torna utilissimo. Farei scopa se avessi un modello di riferimento..grazie!!
biscotto38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 14, 10:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
Senti, io non so se hai speso molto, ma ho paura che sia difficile cmpletare la barca senza tutte quelle uscite...ma almeno lo scafo e la coperta li hai? Sono in tutto quattro pezzi...
Vecchio 23 aprile 14, 19:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
Senti, io non so se hai speso molto, ma ho paura che sia difficile cmpletare la barca senza tutte quelle uscite...ma almeno lo scafo e la coperta li hai? Sono in tutto quattro pezzi...
Ciao Eugenio, presumo non li abbia in quanto fatalità io ho acquistato i numeri che a biscotto mancano e ti dirò che lo scafo compresa la coperta, deriva, timone e bulbo oltre che vari pezzi della LR statica erano compresi nei numeri che a lui mancano.
In questo caso non so cosa o come potrebbe fare.
Nel caso mio con un pochina di fantasia potrei vedere di farli tipo l'albero e qualche pezzo acquistarlo tipo le forcelle da 3 mm ed altri pezzi che altrimenti non si riuscirebbe a farli.
Vecchio 23 aprile 14, 22:31   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
Scafo in due pezzi e coperta in due pezzi li ha...ha pure bulbo e deriva, la cosa importante che manca è l'ordinata maestra centrale che fa da supporto al perno deriva...
Per il resto è tutto facilmente fattibile e migliorabile rispetto alle uscite deagostini...

Quando è se vorrà (chiunque ne avesse bisogno naturalmente), avrà a disposizione il top dei realizzatori e modificatori della mitica Lunarossa deagostini...
Vecchio 22 maggio 14, 11:51   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2005
Ma non puoi provare a chiedere alla de Agostini i numeri mancanti? Magari hanno degli avanzi in magazzino...
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 14, 14:14   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2011
La dea non ha più scorte...
Biscotto, hai la mia mail, se ti interessa mi libero dello scafo, anzi forse di due scafi a cui manca solo l'albero e le velem timone, deriva originale e in carbonio con relativo bulbo ci sono, se ti interessa fatti vivo e quando capiti a roma ti do tutto...
ClaudioB
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 14, 14:16   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2011
... anzi, forse ho anche l'albero in carbonio con relative vele e bomi, insomma te do tutto!!!!!
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks