| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010
| Lunarossa DE Agostini
Ciao a tutti, premesso che sono nuovo nella vela e non conosco i modelli non ho potuto peró resistere ad un acquisto...ho trovato in un mercato dell'usato i numeri da 33 a 70 della Lunarossa tutti imbustati...qualcuno saprebbe indicarmi un modo per completarla , ossia se esiste un modello simile in vendita su cui posso basarmi per comperare quello che manca?? Ho visto già in rete di un lavoro certosino fatto da un appassionato che ha fotografato ed elencato ogni uscita e relativi pezzi che mi torna utilissimo. Farei scopa se avessi un modello di riferimento..grazie!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Citazione:
In questo caso non so cosa o come potrebbe fare. Nel caso mio con un pochina di fantasia potrei vedere di farli tipo l'albero e qualche pezzo acquistarlo tipo le forcelle da 3 mm ed altri pezzi che altrimenti non si riuscirebbe a farli.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
Scafo in due pezzi e coperta in due pezzi li ha...ha pure bulbo e deriva, la cosa importante che manca è l'ordinata maestra centrale che fa da supporto al perno deriva... Per il resto è tutto facilmente fattibile e migliorabile rispetto alle uscite deagostini... Quando è se vorrà (chiunque ne avesse bisogno naturalmente), avrà a disposizione il top dei realizzatori e modificatori della mitica Lunarossa deagostini... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
La dea non ha più scorte... Biscotto, hai la mia mail, se ti interessa mi libero dello scafo, anzi forse di due scafi a cui manca solo l'albero e le velem timone, deriva originale e in carbonio con relativo bulbo ci sono, se ti interessa fatti vivo e quando capiti a roma ti do tutto... ClaudioB |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |