| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| vendo extra 330l cmpro completo
salve a tutti, come da titolo vendo extra 330l della CMpro completo di tutto, mancano solo rx e batteria. il modello è un ottimo acrobatico con apertura alare di 140 cm, ali divisibili per facilitarne il trasposto ed è composto da 5 servi graupner c5077 e motore supertigre G75 made in italy. Prima della messa in vendita motore e servi sono stati testati per vericarne il corretto funzionamento. il modello è in ottimo stato dato i pochi voli che ha effettuato, riporta però due difetti: - in un atterraggio le scarpette si sono danneggiate , una si è solo criccata, basta smontarla e fissare la crepa, l'altra ha riportato danni maggiori nel senso che si è rotto il punto d'aggancio con il carrello. - in costruzione , nella parte inferiore della deriva mi è caduta una goccia di colla della quale non mi sono accorto. Comunque per chi fosse interessato ho a disposizione tutte le foto necessarie oltre a quella presente. Preferirei il ritiro a mano in zona pordenone, se risultasse necessaria la spedizione , quest'ultima verrà concordata con l'acquirente. la richiesta è di 220 euro trattabili ![]() --------------------------- Nome: Dennis Cognome: Rossi Città: Pordenone --------------------------- Nome: Dennis Cognome: Rossi Città: Pordenone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |