| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Consiglio per regalo: radiocomando auto max 160
Ciao a tutti, un mio amico compie gli anni a breve e insieme ai miei amici ho pensato di regalargli un radiocomando per le sue due macchine a scoppio radiocomandate. Il budget è assolutamente non oltre i 160 ricevente e spedizioni comprese. Ho adocchiato due modelli che sembrano rispettare le caratteristiche: Spektrum DX3C 3Ch | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore =100 -http://jonathan.it/radiocomandi/auto-scafi/spektrum/spektrum/444411_dx2s-2ch-dsm-con-telemetria-solo-tx.html =110+50 ricevente=160 Cosa ne pensate? Alcune considerazioni: -Attualmente il mio amico ha una radio piuttosto vecchia, una di quelle ancora non a 2,4Ghz cioè una "analogica" per intenderci. Si può essere certi che queste radio nuove siano compatibili con i servi della sua macchina anche se sono molto vecchi? -Considerando che sicuramente NON comprerà dei sensori per la telemetria, la dx2s vale la differenza di prezzo? Inserisco come allegati anche due foto delle sue due macchine magari riuscite a capire che servi hanno. Vi ringrazio! Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |