| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-03-2013 Residenza: san miniato
| aiuto x binding j5 pro
Salve a tutti. Ho un problema da risolvere. Ho un solo pro 228 a e mi trovo a dover sostituire la ricevente causa crash.......ho gia acquistato la ricevente che dovrebbe arrivare in questi giorni. La ricevente acquistata é quella del solo pro 228 p che é compatibile con quella del solo pro 228 a. Qualcuno é in grado di dirmi come eseguire il binding con la radio che é la j5 pro?? Grazie infinite attendo!!! :-)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo la pag 8 del manuale...dalle immagini e poi tradotto alla buona...dovresti premere verso SX il trim aileron e contemporaneamente accendere la radio (aggiungo io leva del gas a zero ) sul display della radio si legge la scritta "S-H" e comincia ad emettere dei bip ...subito dopo s'inserisce la lipo sull'heli (aggiungo io e si adagia l'hely immobile su una superficie piana in attesa che finisca la procedura di binding ) ...i led della ricevente comincia a lampeggiare.... poi parla di premere un pulsante sulla ricevente che si chiama "coding button " ma queste sono info relative a qualche modello più complesso non certo per il nine eagles 228a o p. Alla fine ci si accorge che la procedura e terminata quando il led sulla ricevente smette di lampeggiare e diventa fisso e sul display della radio dopo che finisce di emettere bip ..appaiono i normali dati di funzionamento... ![]() Essendo una radio programmabile devi settare alcuni parametri ma qui mi fermo e do la parola a chi conosce meglio la radio... PS: il manuale in inglese lo puoi scaricare da qui...Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD dopo dieci minuti si scarica tutto il file...in certi momenti si è bloccato ma poi l'ho riavviato...il file lo trovate alla fine solo nella cartella Download ...non ho capito perché non mi si è aperto direttamente...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 12 aprile 14 alle ore 01:53 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 23-03-2013 Residenza: san miniato
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |