| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2014 Residenza: Sottomarina
| Consiglio prima imbarcazione da un novello!
Salve a tutti! Mi chiamo Riccardo, sono di Sottomarina (laguna veneta) e sono un nuovo utente e inesperto per quanto riguarda il navimodellismo. Ho qualche nozione per quanto riguarda l' automodellismo, infatti ho un modello 1/10 che uso per fare drift/rally a seconda dei componenti che monto. Sarei intenzionato ad acquistare il mio primo modello di scafo e non essendo esperto e non conoscendo chi potrebbe indirizzarmi avrei bisogno del vostro aiuto. Innanzitutto non ho bisogno di uno scafo troppo grande, in quanto lo userei solo per passatempo e non per gareggiare, in più ho un budget molto limitato. Leggendo qua e la' ho notato che spesso viene consigliato il Joysway Warrior come primissima imbarcazione, a me andrebbe anche bene però lo ho trovato in 2 versioni: una da 100 scarsi e una da 200 più o meno. Quale mi consigliereste? Oltre a questo modello ho trovato su Hobbyking 3 modelli che come prezzo non sembrano male in confronto al Joysway: Quanum Aquaholic Brushless Deep V Racing Boat 740mm (ARR) NTN-400 Brushless V-Hull R/C Boat (450mm) Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm) Vi ricordo che lo userei prevalentemente come passatempo e su acqua salata. P.S. Magari questi 3 modelli hanno un esc che dura di più del joysway |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2014 Residenza: Napoli
|
ciao !!!! ho provato sia il Quanum Aquaholic Brushless Deep V Racing Boat 740mm (ARR) che il Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm) il primo è abbastanza valido ma rimane sempre un giocattolo, il secondo molto bello esteticamente ma richiede una manutenzione esagerata.... tieni presente che nel piede del motore ci sono 2 cuscinetti e non sono proprio fatti per andare nell'acqua salata.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |