Salve a tutti! Mi chiamo Riccardo, sono di Sottomarina (laguna veneta) e sono un nuovo utente e inesperto per quanto riguarda il navimodellismo. Ho qualche nozione per quanto riguarda l' automodellismo, infatti ho un modello 1/10 che uso per fare drift/rally a seconda dei componenti che monto.
Sarei intenzionato ad acquistare il mio primo modello di scafo e non essendo esperto e non conoscendo chi potrebbe indirizzarmi avrei bisogno del vostro aiuto.
Innanzitutto non ho bisogno di uno scafo troppo grande, in quanto lo userei solo per passatempo e non per gareggiare, in più ho un budget molto limitato.
Leggendo qua e la' ho notato che spesso viene consigliato il Joysway Warrior come primissima imbarcazione, a me andrebbe anche bene però lo ho trovato in 2 versioni: una da 100 scarsi e una da 200 più o meno. Quale mi consigliereste?
Oltre a questo modello ho trovato su Hobbyking 3 modelli che come prezzo non sembrano male in confronto al Joysway:
Quanum Aquaholic Brushless Deep V Racing Boat 740mm (ARR) NTN-400 Brushless V-Hull R/C Boat (450mm) Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm)
Vi ricordo che lo userei prevalentemente come passatempo e su acqua salata.
P.S. Magari questi 3 modelli hanno un esc che dura di più del joysway