| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2014 Residenza: feltre
| aiuto cerco manuale vecchio regolatore ROBBE 8354 Fahrtregler RSC 560 MP
Ciao e grazie a chi legge. Mi hanno rgalato un vecchio motoscafo con questo regolatore ROBBE 8354 Fahrtregler RSC 560 MP NEU&OVP SC-0959 e non ho il manuale per poterlo configurare. Il problema è che con rriesco a fargli andare la "retromarci" si insomma va solo. La levetta del motore comincia a dargli potenza da metà in su mentre da metà in giù non succede niente. Il Guru di turno mi ha detto che devo trovare il mauale per programmarlo...mi aiutate per favore?ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2014 Residenza: feltre
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non funziona neanche così, hai già provato a fare il settaggio della corsa dello stick? Magari non sente correttamente il centro e quindi non rileva il "doppio click". Dovrebbe essere una procedura standard: accendi la radio e porti lo stick del gas al massimo, poi accendi l'ESC e, dopo un suo beep, riporti lo stick al centro. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |