Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 14, 17:08   #4 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da tomatico Visualizza messaggio
Ciao e grazie a chi legge.
Mi hanno rgalato un vecchio motoscafo con questo regolatore ROBBE 8354 Fahrtregler RSC 560 MP NEU&OVP SC-0959 e non ho il manuale per poterlo configurare.
Il problema è che con rriesco a fargli andare la "retromarci" si insomma va solo.
La levetta del motore comincia a dargli potenza da metà in su mentre da metà in giù non succede niente.
Il Guru di turno mi ha detto che devo trovare il mauale per programmarlo...mi aiutate per favore?
ciao e grazie
Hai provato con il "doppio click"? Vai in avanti, lasci lo stick al centro, lo sposti all'indietro e lo riporti al centro, poi lo riporti nuovamente all'indietro entro un secondo. E' una sicura che hanno gli ESC Turnigy, magari l'ha anche il Robbe.

Se non funziona neanche così, hai già provato a fare il settaggio della corsa dello stick? Magari non sente correttamente il centro e quindi non rileva il "doppio click". Dovrebbe essere una procedura standard: accendi la radio e porti lo stick del gas al massimo, poi accendi l'ESC e, dopo un suo beep, riporti lo stick al centro.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando