| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2013 Residenza: Trento
| domanda per esperti!!!
salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...ho deciso dopo diverso tempo di acquistare un kit turbo (supercharger) della rb innovations, purtroppo però non riesco a capire quale scegliere per il mio motore, un PICCO TORQUE EDOMODE X-TYPE .21 3,49cc qualcuno di voi può dirmi cortesemente quale turbina è compatibile con quelle sul sito della rb innovations con il mio motore??? grazie mille... |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2014
|
Soldi buttati, su un 2T la sovralimentazione non esiste, la miscela aria mix entra da sotto il pistone. Loro poi (quelli della rb innovations) fanno diversi video spiegandone il funzionamento ma resta il fatto che sono tutte scemenze. Poi per carità, i soldi sono i tuoi. |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bella domanda , non ho esperienza di queste modifiche e le ho viste solo nei video di youtube : prova a fare una ricerca magari vedi un 3.5 o .21( pollici cubici ) modificato . Ti sarei grato se tu volessi condividere con noi la tua esperienza con questa modifica insolita ( da noi )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
|
senza modificare radicalmente la distribuzione vedo assai duro il funzionamento di una sovralimentazione di quel tipo.. dovresti come minimo adottare un sistema che chiuda lo scarico in fase di precompressione, o delle luci supplementari che si aprano in comcomitanza col periodo di sovralimentazione (o adottare un tempo di sovralimentazione regolato in modo meccanico) dati i tempi di fasatura potrei dubitare pure del vantaggio offerto rispetto ad un ottimo scarico accordato (il quale non avrebbe più nessun effetto in caso di motore sovralimentato) per me il kit è una bufala.
__________________ . ![]() |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |