| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
| prato o scandicci
ciao a tutti c'è nessuno della mia zona che gira a prato o scandicci? io nello specifico abito a prato, ero interessato a uno dei 2 auotromi, sapete darmi qualche informazione? qualcuno c'è mai stato? grazie mille
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A Prato la pista si trova a Iolo ? Riolo ? Non ricordo il nome ma ci sono stato tanto tempo fa a correre con le 1/10 , mi ricordo che feci il tempo migliore ma poi si mise a piovere Ci corrono , o hanno corso , anche con le 1/5 . Se vuoi un parere personale ti direi che se non hanno cambiato il tracciato ...non è un gran chè mentre la pista di caciolle ( Scandicci ? ) è molto più adatta alle 1/10 , piccolina forse ma molto guidata
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
pappa se poi riesco a impara a guida decentemente una volta verro a trovarti a arezzo!!! per il resto allh te consigli scandicci? (dovrebbe esser accanto a un palazzetto dello sport) ho provato a sentirli e mi hanno detto che la pista è in manutenzione, dovrebbe riaprire la prx settimana
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ad Arezzo c'è la pista di Castiglion Fibocchi che adattissima per imparare e per le macchine non esasperate , oppure c'è la pista delle "Caselle" per 1/8 ma non te la consiglio ![]() Se vuoi un suggerimento "anziano" : cerca di stare nel centro della pista , così se sbagli ne hai almeno mezza per recuperare non ti dico chi lo ha detto a me ma è stato Campione Italiano Touring ![]() Poi col tempo cercherai di fare anche le traiettorie ma la prima regola è NON sbagliare !
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
una bella pista onroad c'è a firenze novoli.. mi pare si chiami club sportivo laurenziana, non so chi la gestisce.. forse hobbytalia2 è piccola ma molto curata https://maps.google.it/maps?q=lauren...el=np&t=h&z=19 quella di Iolo è prettamente per 1/5 mentre quella di Scandicci è gestita dal negozio crazy model di via Paoli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
te personalmente dove giri? quale mi consiglieresti?? per pappa... a me per nn sbagliare servirebbe una pista larga come le autostrade americane... pensa che l'ultima volta sono andato a girare in un piazzale dove c'erano 3 lampioni nel giro di 300 metri (un parcheggio di un centro commerciale chiuso) e sono riuscito a prenderli ugualmente tutti e 3!!! ci vuole classe anche nello sbatacchiare alla fine ho rotto solo una squadretta dello sterzo
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
io non giro da nessuna parte, costa troppo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
| | |