| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2014
| Consiglio acquisto 1/8 rally game
Ragazzi vorrei acquistare una 1/8 rally game , nuova o usata che sia ... non ho un budget elevato sui 300 euro , quindi pensavo ad un usato .... premetto che la userei su strada e ogni tanto su pista ... che consigli mi dareste ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
con 300 vuoi acquistare solo il telaio, oppure la vorresti completta di tutto ? ( radio, ,servo,motore,frizione , batteria ,casseta aviamento ,acendi candela , filtro aria , gomme , scocca, ) le 2 ipotesi son ben diverse ,,
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Beh ! potresti cercare il gruppo dei rallisti della tua città o di quella più vicina , andare a vedere dove e come girano ( tipo di gomme , motore , marca del telaio ) per farti un'idea ben precisa . Chi fa competizione di solito vende il telaio vecchio a fine stagione , gli affari migliori si fanno all'inizio dell'inverno ma è anche vero che la stagione inizia tra poco e gli ultimi indecisi potrebbero vendere dell'ottimo materiale Nel caso ti opti per un'usato chiedi l'assistenza per le prime accensioni così chi te la vende saprà che la qualità è sotto controllo ![]() Oppure ti consiglierei di dare un'occhiata ai vari modelli cardanici tipo Tunder Tiger , team C , Mantua Model etc etc che propongono dei modelli RTR a buon prezzo e più affidabili in un piazzale rispetto a quelli a cinghia ![]() Potresti anche fare una ricerca su ebay per avere altre marche e prezzi di riferimento : tieni conto delle spese di trasporto , un negoziante può sembrare più caro ma alla fine compri e porti a casa subito
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2014
| 1/8 rally game
Purtroppo nella mia zona non usano rally game ma solo onroad .... ha me interesserebbe un modello usato .... sui 300 euro con motore e servi , il resto non mi serve perché ho già tutto ..... prima avevo una tm g4 ma mi è stata rubata e quindi il resto ho tutto ... su che modelli dovrei orientarmi ??? grazie mille per la vostra disponibilità |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Citazione:
Li mettono sulle biciclette da 50, dimmi perché no su una macchinetta da 300
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |