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Vecchio 03 marzo 14, 19:09   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Marx84
 
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Installazione Mamba monster combo su Losi 8ight 3.0 E

Buongiorno a tutti gli utenti, sono nuovo e purtroppo mi trovo nella condizione di dover approfittare sin da subito della vostra esperienza...ho di recente ultimato la costruzione del kit in oggetto e ho deciso di acquistare le combo Castle Creation Mamba Monster 2200kv v2 dato che in molti la consigliano ed è altresì venduta in abbinato al kit Losi in vari siti. Tuttavia, con mia grande sorpresa, il tutto sembra non integrarsi nel modello, inquanto i cavi che escono dal motore sono corti e non raggiungono l'esc. Losi adotta una configurazione rigida: vano batterie, servo e motore sono in posizioni predeterminate e l'esc va obbligatoriamente nell'unico spazio che rimane a disposizione. Come giá detto peró, i cavi del motore non lo raggiungono!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente? Come mi consigliereste di agire?

Grazie di cuore in anticipo per l'aiuto.

Marcello
Marx84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 21:30   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da Marx84 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti gli utenti, sono nuovo e purtroppo mi trovo nella condizione di dover approfittare sin da subito della vostra esperienza...ho di recente ultimato la costruzione del kit in oggetto e ho deciso di acquistare le combo Castle Creation Mamba Monster 2200kv v2 dato che in molti la consigliano ed è altresì venduta in abbinato al kit Losi in vari siti. Tuttavia, con mia grande sorpresa, il tutto sembra non integrarsi nel modello, inquanto i cavi che escono dal motore sono corti e non raggiungono l'esc. Losi adotta una configurazione rigida: vano batterie, servo e motore sono in posizioni predeterminate e l'esc va obbligatoriamente nell'unico spazio che rimane a disposizione. Come giá detto peró, i cavi del motore non lo raggiungono!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente? Come mi consigliereste di agire?

Grazie di cuore in anticipo per l'aiuto.

Marcello
Molto strano. I cavi motore mamba sono b tra i più lunghi.
Il retro del motore sta proprio davanti all esc ... non vedo il problema. Ti consiglio di studiare la disposizione dei componenti in b qualche foto in rete della 2.0 e che dovrebbe avere lo stesso Lay out
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 21:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Molto strano. I cavi motore mamba sono b tra i più lunghi.
Il retro del motore sta proprio davanti all esc ... non vedo il problema. Ti consiglio di studiare la disposizione dei componenti in b qualche foto in rete della 2.0 e che dovrebbe avere lo stesso Lay out
No,non hanno lo stesso disegno:una nitro convertita,forse ma la E ha l'esc davanti a dx (guardando il muso) e il motore e' montato posterioriormente a sx...lo stesso problema l'ha riscontrato un amico con una 3.0E nuova,non so come ha risolto,dovrei sentirlo...

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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 03 marzo 14, 22:00   #4 (permalink)  Top
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i cavi del motore castle son corti:son corti quelli del 2200kv cassa nera(quello dell'e-revo per intenderci)ed in effetti arrivano a pelo!io sul mio truggy 2.0 ho sdraiato il motore ecco quì..

invece i casatle 2200kv e 2650 cassa verde hanno effettivamente cavi lunghissimi
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 22:06   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Purtroppo bisogna ingegnarsi con delle prolunghe o cambiare quantomeno il motore.
Tekin ad esempio ha il motore senza cavi, poi ognuno li salda a piacimento.
Io con la s-workz ho il problema inverso, combo mamba con motore 1800kv, i cavi sono troppo lunghi e pur di non tagliarli gli ho fatto fare un giro assurdo...

Faccio uso di tapatalk! =8I
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Vecchio 03 marzo 14, 22:08   #6 (permalink)  Top
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sorry parlavate della 3..che gaffe ho fatto..dovresti fare una prolunga nel caso in cui non arrivasse...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 22:17   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Per intendersi....

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Vecchio 03 marzo 14, 22:24   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio


Per intendersi....

Faccio uso di tapatalk! =8I
No,vabbeh,cosi no....oltre ad esser brutto visivamente non credo che i fili messi cosi siano un bene...

Taglia e saldaci i connettori,puoi sempre fare una "prolunga" dopo!
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Team Associated B64D
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Vecchio 03 marzo 14, 23:11   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
No,non hanno lo stesso disegno:una nitro convertita,forse ma la E ha l'esc davanti a dx (guardando il muso) e il motore e' montato posterioriormente a sx...lo stesso problema l'ha riscontrato un amico con una 3.0E nuova,non so come ha risolto,dovrei sentirlo...

Acc, ho sbagliato. Non avevo mai notato questa nuova distribuzione presi della 3. Sarei curioso di provarla. Peccato per i cavi perché obbliga ad un aggravio di peso di almeno un etto. Io uso cavi cortissimi perché non sopporto i piatti di spaghetti sui modelli. I cento grammi in più me li prendo sulle batterie per usare delle bestioline da 6500.
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Vecchio 04 marzo 14, 00:03   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Marx84
 
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Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo nella 3.0 la disposizione di batterie, motore, servo è molto rigida...rimane un solo spazio obbligato per l'esc! Per completezza specifico che il mio motore è il 2200kv verde che effettivamente ha cavi molto lunghi ma non abbastanza purtroppo. Io non ci voglio credere, su ebay un sacco di negozi mettono in vendita il kit losi come il mio insieme alla combo motore/esc in parola...vorrei evitare di tagliare/modificare i cavi :-(
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