| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2014
| Installazione Mamba monster combo su Losi 8ight 3.0 E
Buongiorno a tutti gli utenti, sono nuovo e purtroppo mi trovo nella condizione di dover approfittare sin da subito della vostra esperienza...ho di recente ultimato la costruzione del kit in oggetto e ho deciso di acquistare le combo Castle Creation Mamba Monster 2200kv v2 dato che in molti la consigliano ed è altresì venduta in abbinato al kit Losi in vari siti. Tuttavia, con mia grande sorpresa, il tutto sembra non integrarsi nel modello, inquanto i cavi che escono dal motore sono corti e non raggiungono l'esc. Losi adotta una configurazione rigida: vano batterie, servo e motore sono in posizioni predeterminate e l'esc va obbligatoriamente nell'unico spazio che rimane a disposizione. Come giá detto peró, i cavi del motore non lo raggiungono! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente? Come mi consigliereste di agire? Grazie di cuore in anticipo per l'aiuto. Marcello |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il retro del motore sta proprio davanti all esc ... non vedo il problema. Ti consiglio di studiare la disposizione dei componenti in b qualche foto in rete della 2.0 e che dovrebbe avere lo stesso Lay out
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Purtroppo bisogna ingegnarsi con delle prolunghe o cambiare quantomeno il motore. Tekin ad esempio ha il motore senza cavi, poi ognuno li salda a piacimento. Io con la s-workz ho il problema inverso, combo mamba con motore 1800kv, i cavi sono troppo lunghi e pur di non tagliarli gli ho fatto fare un giro assurdo... Faccio uso di tapatalk! =8I
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| No,vabbeh,cosi no....oltre ad esser brutto visivamente non credo che i fili messi cosi siano un bene... ![]() Taglia e saldaci i connettori,puoi sempre fare una "prolunga" dopo!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2014
|
Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo nella 3.0 la disposizione di batterie, motore, servo è molto rigida...rimane un solo spazio obbligato per l'esc! Per completezza specifico che il mio motore è il 2200kv verde che effettivamente ha cavi molto lunghi ma non abbastanza purtroppo. Io non ci voglio credere, su ebay un sacco di negozi mettono in vendita il kit losi come il mio insieme alla combo motore/esc in parola...vorrei evitare di tagliare/modificare i cavi :-(
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |