Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 21:30   #2 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marx84 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti gli utenti, sono nuovo e purtroppo mi trovo nella condizione di dover approfittare sin da subito della vostra esperienza...ho di recente ultimato la costruzione del kit in oggetto e ho deciso di acquistare le combo Castle Creation Mamba Monster 2200kv v2 dato che in molti la consigliano ed è altresì venduta in abbinato al kit Losi in vari siti. Tuttavia, con mia grande sorpresa, il tutto sembra non integrarsi nel modello, inquanto i cavi che escono dal motore sono corti e non raggiungono l'esc. Losi adotta una configurazione rigida: vano batterie, servo e motore sono in posizioni predeterminate e l'esc va obbligatoriamente nell'unico spazio che rimane a disposizione. Come giá detto peró, i cavi del motore non lo raggiungono!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente? Come mi consigliereste di agire?

Grazie di cuore in anticipo per l'aiuto.

Marcello
Molto strano. I cavi motore mamba sono b tra i più lunghi.
Il retro del motore sta proprio davanti all esc ... non vedo il problema. Ti consiglio di studiare la disposizione dei componenti in b qualche foto in rete della 2.0 e che dovrebbe avere lo stesso Lay out