| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2006 Residenza: Roma
| Costruzione modello in scala di REALE PROTOTIPO DI AEROMOBILE CANARD
Amici modellisti, vi scrivo perchè un manipolo di eccentrici sta sviluppando un nuovo velivolo canard e hanno un gran bisogno di qualcuno che realizzi un modello in scala per le prove aerodinamiche. C'è qualcuno che può dare loro una mano?!? Per qualsiasi info scrivetemi in privato o visitate il sito www.ulmcanard.it Mille grazie! Valerio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Interessantissssimo, ho la persona é un mago coi compositi e ha esperienza anche sulle costruzioni aeronautiche vere e proprie, gli passo la palla e vedete voi.Dulcis in fundo, é malato di canard in tutte le salse. Ps bel disegno , e se come al solito aereo bello........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| Disegni
Ciao Ragazzi, riporto in alto questo post in quanto i disegni del canard sono praticamente teminati. Ci sono state delle modifiche abbastanza sostanziali, prima tra tutte è che il modello è monoposto e non più biposto. Ora mi trovo nella situazione di fare un primo modello in scala. Indecisione sui materiali, anche se al momento prediligo la balsa! Il problema più grosso è come tirare fuori i disegni da un semplice trittico! Qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta? Consigli? |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |