| | #1 (permalink) Top |
| User | Sebart SU 29S 140E
Ciao a tutti oggi ho preso il SU 29S 140 non monster...visto che è in offerta ![]() ![]() vorrei fare la modifica del pull-pull sul piano di coda contemporaneamente, visto che monterò un A60-22S che già possiedo, stavo pensando di realizzare un nuovo castello motore, in legno fibrato in sostituzione di quello hacker che mi sembra pesantissimo; qualcuno ha già fatto una cosa del genere per caso? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Che batterie
Ciao, io ne ho uno fatto con il pull-pull, però il mio va a 6s, nel mio caso il peso del castello gioca un ruolo determinante per il giusto centraggio del modello, controlla prima il cg del modello finito e poi valuta se conviene "alleggerire" o no ;)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
monto tutto come da scatola e via hihihi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
| Citazione:
suo primo aereo il funtana , che io ho, monta i servi in coda, poi è arrivato il 140e e seba ha deciso di mantenere i servi in coda , ma facendo quella porcata esterna per rendere piu sottili i piani, poi ora sul monster, che io ho comprato 20gg fa, ha deciso di fare questa cavolata del pullpull, ma solo per avere meno inerzia sulla coda. il problema è tutto li , se fai 3d estremo una coda pesante incide, ma se sei un comune mortale neanche lo capisci che hai un po di peso in coda. il pull sul profondita è una cosa oscena, lo sai vero che oltre certe escursioni i cavi si allentano, e ti devi impazzire per evitare questo problema, inoltre è complicatissimo metterli inlinea e farli lavorare bene insieme..fidati lascia stare il pull sul profondita...hai mai visto un pull pull sul prof di un 2,2-2,6-3 mt... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |