Citazione:
Originalmente inviato da runner73 sul complicare la vita forse è vero... è possibile che per la fretta di volare  monto tutto come da scatola e via hihihi   per la precisione allora perchè sul su29 monster seba usa proprio il pull pull? |
ti spiego... il
suo primo aereo il funtana , che io ho, monta i servi in coda, poi è arrivato il 140e e seba ha deciso di mantenere i servi in coda , ma facendo quella porcata esterna per rendere piu sottili i piani, poi ora sul monster, che io ho comprato 20gg fa, ha deciso di fare questa cavolata del pullpull, ma solo per avere meno inerzia sulla coda. il problema è tutto li , se fai 3d estremo una coda pesante incide, ma se sei un comune mortale neanche lo capisci che hai un po di peso in coda. il pull sul profondita è una cosa oscena, lo sai vero che oltre certe escursioni i cavi si allentano, e ti devi impazzire per evitare questo problema, inoltre è complicatissimo metterli inlinea e farli lavorare bene insieme..fidati lascia stare il pull sul profondita...hai mai visto un pull pull sul prof di un 2,2-2,6-3 mt...