Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 14, 21:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Thumbs up Vendo tutto.....

Vendo per cessata attività....(ormai da parecchio tempo), fusoliera in fibra di vetro di AH 64 Apache per classe 450.
La fusoliera è ancora da completare, ma ho tutto l'occorrente e le parti...inoltre è provvista di led e piccole chicche fatte da me....
Non ho tempo di fare fotografie perchè è sulla mensola rivestita di pellicola per proteggerla dalla polvere....
Non ha mai volato perchè non sono mai riuscito a completarla....ho anche la meccanica, anch' essa non completata e non collaudata...
Inoltre motore e ricevente per specktrun DX7 ed anche la radio....
V-stabi 4 aggiornato alla 5....
Piu ancora regolatore....giro quark....carica batterie....non ricordo la marca....ed altro ancora....
Lo so la mia inserzione è un po blanda....ma sapete dopo 2 anni circa di inattività..non ricordo più nulla.
Ho un armadio pieno di roba da vendere.....
Metto un prezzo generico perchè mi sembra che almeno tempo fa ricordo che era buona regola metterlo....comunque ricordate che è solo generico....500 euro...
Non spedisco nulla perchè non ho tempo.....
Contattatemi e venitemi a trovare con un po di contante...magari ci si mette d'accordo....

Minc....non mi ricordo nemmeno come completare le inserzioni...

Ciao a tutti,

Giuseppe
---------------------------

Nome: Giuseppe

Cognome: Lo Presti

Città: Seregno
Vecchio 21 febbraio 14, 23:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Come dicevo...non ricordo nemmeno io la roba che ho in quell'armadio, ma mi è venuto in mente che la meccanica ha rotori quadripale con rotazione sinistra anzichè destra...
La meccanica è in parte collaudata ma non ha mai preso il volo....
Il tutto necessita solo di un regolatore da 50 Ampere (ci voleva quello leggero della Phoenix), un servo per il piatto, e le pale (4) per il rotore principale e delle lipo a 6 celle....si...si 6 celle il modello è destinato ad un uso per 6 celle....
Da qualche parte se non è stata cancellata c' era una mia recensione dove spiegavo i progressi dell'assemblaggio...
Ma non è tutto....anche la fusoliera rimane da completare e da verniciare....insomma per gli amanti delle semiriproduzioni....questa e da non perdere...io la vorrei vendere solo perchè non ho tempo per completarla....
Non so se mi è consentito questa mio secondo post....boo io ci provo....in caso contrario, vi prego di scusarmi....

Giuseppe
Rispondi

Bookmarks