|
Come dicevo...non ricordo nemmeno io la roba che ho in quell'armadio, ma mi è venuto in mente che la meccanica ha rotori quadripale con rotazione sinistra anzichè destra...
La meccanica è in parte collaudata ma non ha mai preso il volo....
Il tutto necessita solo di un regolatore da 50 Ampere (ci voleva quello leggero della Phoenix), un servo per il piatto, e le pale (4) per il rotore principale e delle lipo a 6 celle....si...si 6 celle il modello è destinato ad un uso per 6 celle....
Da qualche parte se non è stata cancellata c' era una mia recensione dove spiegavo i progressi dell'assemblaggio...
Ma non è tutto....anche la fusoliera rimane da completare e da verniciare....insomma per gli amanti delle semiriproduzioni....questa e da non perdere...io la vorrei vendere solo perchè non ho tempo per completarla....
Non so se mi è consentito questa mio secondo post....boo io ci provo....in caso contrario, vi prego di scusarmi....
Giuseppe