| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006
| ff7 e t rex 450xl ccpm
Ciao a tutti ho un piccolo problema con la radio nuova. Stò settando la radio come da manuale futaba per avere quanto meno unset up base però mi trovo davanti alla prima difficoltà. Premetto che tutti i servi sulla ricevente sono collegati nei canali giusti però la radio mi dà come canale del gas quello della traslazione a dx e sx e non quello du originale che invece è assegnato al carrello elevatore, premetto inoltre che ho impostato la radio su hr3... Non sò se sia un difetto della radio o se sia un problema di settaggio della stessa... Aiutatemi grazie ciao Carlo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non e' mica chiaro il problema, parli di gas sullo stick di sx movimento orizzontale e il comando frizionato del gas ti muove il Carrello? Per prima cosa in che modo e' settata la radio, MODE 1 2 3 o 4? Hai il piatto a 90 gradi suppongo. Poi ne riparliamo. Ciao Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ok allora: ho il piatto 120° il mode non lo ricordo mai se è uno o due... cmq ho il gas alla destra il problema è che: una volta collegati tutti i servi alla ricevente in maniera corretta!!! I comandi di gas e elevatore sono invertiti sulla radio ossia: movimento della radio del gas=elevatore (su e giù con lo stik) movimento della traslazione della radio corrisponde al gas (movimento destra sinistra della radio) Ho provato ad invertire i canali nella ricevente, ma non si risolve... Non è che per caso han invertito a collegare i comandi dentro la radio??? MAh Spero di essere stato chiaro il più possibile... Ciao Carlo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fammi sapere. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Buongiorno a tutti.... Allora dopo svariati tentativi sono riuscito a mettere "apposto" la radio con il comando del gas (normale era da impostare il reverse del mode1) però mi sono accorto che anche se c'è lo stik a zero dell'accelleratore, il rotore gira sempre a un "minimo di giri" è corretto??? Ciao Grazie! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |