| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006
|
Con quel budget potresti prendere quella che attualmente a livello europeo (ETS series) è la cardanica per eccellenza, l'unica che riesce a competere con le classiche Tamiya, Yokomo e via dicendo a cinghia: la Awesomatix. Awesomatix Home Shop Unica cosa: che livello di esperienza hai co i touring? Questa non è proprio semplicissima da settare, ha mille regolazioni di fino ma... E' UNO SPETTACOLO!!!!!! Altrimenti c'è la cara vecchia affidabile Tamiya, ultimo modello a cardano uscito la TB-04 PRO: Tamiya America Item #84339 | RC TB04 Pro Chassis Kit - TB04 che come concezione di posizione del motore segue le orme della Awesomatix ma è un po' più semplice. Ad ogni modo per farti un idea segui questo link: AUTOMODELLI.IT - ON ROAD - AWESOMATIX Buona lettura |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
grazie per la chiara risposta. io vengo da una scarsa esperienza con le on road a benzina (mantua model rally evo) e da off road da 1 mese, st4-g3. meno regolazioni complicate, meglio è. grazie ancora |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006
|
.. allora lascia stare la Awe, forse la Tamiya è più indicata. Non ho capito se ci vuoi fare gare, se ci devi solo girare in pista prendi in considerazione anche questa: http://www.baronerosso.it/forum/auto...st-s10-tc.html la puoi prendere nella versione clubracer (solo telaio) e poi motorizzarla con un bel brushless, segui la discussione dei ragazzi del topic, ne sanno veramente delle belle!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
esattamente, se prendi quella discussione, praticamente saprai tutto sulla s10 tc (che tra l'altro ho anche io XD) ti dico solo che se hai ambizioni prettamente pistaiole, ti conviene dirottare gli investimenti su una cinghia in versione sport, con dell'elttronica come si deve in modo da passarla su un eventuale modello migliore
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
messa così, anche se non conosco di presenza la tb04 (e sono fan tamiya), ti consiglio la s10 tc, è completa nella dotazione del telaio e nelle regolazioni, basta che monti una combo di qualità, max 8,5t (o rischi troppa usura e mini l'affidabilità), come quella con speedpassion reventon r, insieme a pignoni 21t, 24t(che la rtr ha già) e 26t modulo 0.6, batterie con più "C" possibile (ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni e ideali per quella combo le nvision sport 5000mah 45c) e poi ti consiglio di prendere la rtr, costa, anche prendendo brushless e lipo a parte, comunque meno di prendere tutto separato anche se prendendo la clubracer puoi completarla già con brushless e lipo... per la pista non risparmiare con le gomme buone (fanno davvero il 70% dell'assetto) e con una buona carrozza (bilanciata la mazdaspeed6 protoform o la nazda6 2.0 montech), per i piazzali monta gomme e carrozza di serie questo il mio consiglio a rigurardo dopo più di un anno di utilizzo ![]() per quanto riguarda la tb04, si dice che il primo "stock" aveva dei difettucci da correggere, che hanno sistemato con il secondo... per non sbagliarsi... tenendo conto anche che il kit costa molto più della s10 rtr...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
noooo è esagerato! considera sempre che è un modello che di base, anche se ben fatto, ben studiato ed in kit, è paragonabile al livello degli rtr (anche sotto, per dotazione, satelliti differenziali a parte, alla s10 tc) quindi io direi di stare sugli 8,5-10,5t... magari più 8,5t che è pesantona... a questo punto, prendi direttamente la tb04pro
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
grazie per la risposta. allora se mi dici così mi conviene davvero comprare una rtr. avrei trovato questa : Modellino Auto LRP 1:10 S10 Porsche Blast TC 911 GT3 CUP Carrera Mondiale Verde | eBay non capisco che motore abbia su, se potente o no perchè è un 540 ma non mi dice se 5,5t - 8,5t - ecc.... cosa mi consigliate? la prendo e poi gli cambio il motore? o è già potente il suo? grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |