| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Roma
| Footy in balsa
Ciao a tutti, dopo aver realizzato la easy footy in depron, volevo realizzare una footy in balsa, magari di semplice realizzazione. Avete qualche idea e i progetti da scaricare? Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Ciao babselevensix, io organizzo il Footy Cap e in tutti questi anni ho avuto l'opportunità di seguire l'evoluzione dei footy in Italia e all'estero. Obbiettivamente parlando i Footy in balsa non sono più competitivi rispetto ai Footy in resina invece esteticamente hanno un loro fascino. So che Stoleri ha progettato una sua versione in balsa già pubblica sul forum diversamente sappi che le altre sono delle semi riproduzioni adattate allo scopo ( Curate e carine ) ma ideali da tenere nella collezione Quindi la morale : se ami il legno fallo e goditelo perché è bello; se vuoi divertirti in compagnia prendi la isi . Oggi dispiace dirlo ma i nuovi componenti sono più competitivi . Salutoni Livio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |