| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2005
| Problema elettrico T-Rex
Salve tempo fa ho postato un problema all'impianto elettrico, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta, forse qualcuno che potrebbe sapere o aver già riscontratoi il problema era in ferie, ora lo rispiego in poche parole. Dopo qualche minuto di volo il mio t-rex si spegne per pochi istanti circa mezzo secondo al massimo un secondo e poi si riprende, questo problema mi ha già causato dei danni al t-rex. Caratteristiche tecniche: FUT-GY401 Rx e Tx futaba 7chp motore 3550KV regolatore da 35A T-REX 450SE(CDE Prima di farmi domande vi dico cosa ho provato io per ovviare al poroblema ma senza risultato: 1)Sotituito Batterie, Giga Power 2100Mah per due volte 2)Cambiato posizione del regolatore 3)Posizionato l'antenna della rx in modi diversi 4)Aperto l'rx per vedere eventuali contatti e saldature 5)Aperto la Tx controllato l'antenna se fissata bene controllato l'alimentazione, controllato fili cablaggio e saldature Più o meno sono le cose che ho fatto prima di ripostarvi questo problema. Spero che qualcuno mi possi aiutare capire cosa sia. Ps: Non ho pezzi es. rx o tx o regolatore da poter sostituire, io abito in Cadore e non conosco nessuno che abbia questo hobbi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| mi informo
c'era un mio amico che aveva lo stesso problema, quando volavamo in palestra. una volta gli e successo ma quasi meno di mezzo secondo.... poi ha continuato ad accadere, ed allora ci abbiam guardato dietro. non so neanche se e riuscito ad ovviare al problema. appena dorno a casa dall'inghilterra mi informo e ti faccio sapere Damiano |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006
|
Io credo che se cambi la ricevente con una Shulze 8.35 o 8.40 e se cambi il regolatore Align in favore di un Phoenix 35A risolveresti. Potresti cominciare con la ricevente e vedere come va. Il problema è certamente ad uno dei due. C'è anche da dire una cosa, cioe' che questi nuovi telai in fibra di carbonio creano moolto glitching, io infatti ho optato per un telaio in alluminio e G10. http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1094 Ultima modifica di zingaro : 01 agosto 06 alle ore 15:32 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dici tu credo che sia la Rx, ma non ne ho da provare. Con che modo si possono testare la TX e la RX per un determinato tempo, chiaramente non VOLANDO ma un test pir to pir. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Anche io avevo problemi come i tuoi, ho anche aperto un threadhttp://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30144. Io avevo una ricevente della align, cambiata quella tutto è andato a posto. Raramente qualche buco motore c'è ancora, non da farmi cadere l'ely però, e per questo penso che sia anche il regolatore 35a della align. Ho capito da tutto ciò che l'elettronica align sia una ciofeca.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |