| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
i sfrutti a 100%? potresti prenderne uno da 200a estare piu sicuro da myrcmart ne hanno di grossi a poco prezzo RCX07-195 : RCX 200A OPTO ESC Brushless Motor Speed Controller (SS Series) [RCX07-195] Review - USD28.99 : MyRcMart.COM : With a set of basic programming features to be Programmable through radio. Specification: Continuous Current: 200A Burst Current
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
Costa veramente poco!mi puzza un pó...lo hai giá usato?
__________________ Marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
certo ma hai detto che lo volevi usare per prove e forse il volo , come esc da banco può andare un prova al massimo hai speso 30 euri , se poi vedi che è afficabile lo provi in volo , il costo basso secondo me vale la candela
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
|
Ciao Francesco, io quell'esc l'ho usato sull'hotspot e tutt'ora ce l'ho installato sulla changesun 120mm. Che dire... il primo l'avevo montato davanti alla ventola e in volo mi andava in protezione termica molto, molto facilmente. Allora ho fatto una prova a terra, estintore alla mano, e dopo pochi secondi a meta' gas e' andato in fiamme. Esaminando i resti (per quel che si poteva vedere) credo che avessero applicato male la pasta termica (uno dei componenti sembrava scoperto). Infatti il dissipatore era FREDDO appena prima che andasse a fuoco... Ne ho poi preso un secondo e l'ho installato subito dietro al motore, nel condotto di scarico. Con quello c'ho volato senza il minimo problema per una stagione (una quarantina di voli piu' o meno?). Considera che la mia ventola assorbe circa 110A al massimo. Insomma riassumendo, metitlo nel condotto di scarico e provalo bene a terra e non dovresti avere sorprese. Alla peggio in volo ti va in protezione termica dopo un po', ma non si dovrebbe incendiare visto il flusso d'aria che lo raffredda subito. Questo il video in cui si vede l'esc che va in protezione termica in volo, cosi' puoi valutare quanto l'ho stressato e per quanto tempo. Calcola che era a 1 cm dalla bocca della ventola, e l'hotspot e' un modello aperto. Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Ciao fritz L'esclusiva azzurro ne avevo provato uno poco tempo fa e con una 90mm era rovente da sciogliere il polistirolo ..... Un una cs 120 non lo userei nemmeno sotto tortura ,Che motore hai ? Assorbimento ? Se stai sotto i 125A puoi prendere una via di mezzo come il k-force 120 che arriva a picchi di 160/180 senza problemi, io ne ho 5 tutti su ventole da 120mm e atterro che sono tiepidi appena, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |