| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: A casa mia
| cosa è una loco ET?
salve ragazzi... devo acquistare un decoder, ma non so quanto consuma la loco in Ampere, mi hanno detto che qualsiasi decoder va bene a meno che la loco non si una ET, cosa significa ET? grazie Simo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
Normalmente io utilizzo decoder ESU. ET non mi dice nulla, l'unica eccezzione che mi viene in mente sono i motori senza spazzole della Märklin che richiedono un controller speciale.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok walser, ma io devo sapere quanto "mangia" questa loco https://www.google.it/search?q=jouef...&bih=643&dpr=1 non so proprio dove mettere le mani ciao grazie a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
In tal caso, devi inserire un amperometro in serie nell'alimentazione e vedere quanto consuma.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: COMO
| Citazione:
Devi vedere se le luci sono a lampadina o led. se sono a lampadina ti consiglio di prendere gli esu ( non il basic) se sono a led prendi pure il basic della hornby che vanno benissimo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie rino...siccome non lascio nulla al caso...per basic intendi questi???Hornby R8249-Pack6 Decoder digitale DCC Pack 6 pz. sai dirmi qualcosa su questi decoder? li hai mai usati? grazie ciao simo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
E' un forum normale, dove gli utenti rispondono se hanno qualcosa di sensato da dire. Se nessuno risponde significa che non lo sanno. Il luogo dove ti danno (non) sempre risposte si chiama call center e sono pagati per farlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |