| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2013 Residenza: La Maddalena
|
Salve mi chiamo Simone scrivo dalla Sardegna dopo una serie di indecisioni mi sono deciso è ho acquistato la bellissima Xray T4 2014 premetto che sono nuovo di questo mondo quindi mi servirà molto aiuto tra oggi e domani incomincerò la mia avventura non nego di essere un po intimorito per paura di non riuscire o sbagliare qualcosa chiedo un aiuto a chiunque voglia con grande piacere grazie a tuttiAllegato 35705080 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
segui le istruzioni con calma e pazienza, le ho in pdf, quindi se ci dici correttamente il passaggio dove t'inceppi, possiamo darti una mano comunque, le fasi sono numerate corrispondendo al numero della busta, quindi nella busta n°1 troverai tutte le componenti della fase n°1 e così via... ripassa tutti i bordi dei componenti in carbonio con del cianoacrilato (comunemente detto attack), servirà a non farlo sfogliare, è la prima operazione che ti dice di fare
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD Ultima modifica di hellfire46 : 01 febbraio 14 alle ore 18:40 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2013 Residenza: La Maddalena
|
Si ma nelle istruzioni dice di mettere la colla tutta attorno ai bordi del telaio e nei fori dove vanno le viti se non sbaglioAllegato 35705080 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
è esattamente, quello che ho detto io, puoi farlo e metterlo da parte, e lasciarlo asciugare, fai lo stesso con tutti i pezzi dello stesso materiale tanto prima di riprenderlo in mano per iniziare a montarlo passerano un paio di fasi ;)
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Prima di mettere la colla dovresti smussare gli angoli vivi del telaio , mi spiego meglio , il telaio è la parte più vicina al suolo , potresti trovare degli ostacoli , piccoli sassi , qualcosa che ci potrebbe toccare : siccome il carbonio è a strati si potrebbe "sfogliare" , se invece l'oggetto che tocca il telaio non trova una superfice diritta ma angolata ci potrà scorrere non rompendo niente ![]() Io lo faccio con una lima fine avendo cura di indossare una mascherina per non rspirare il carbonio , puoi usare anche un trapanino tipo Dremel ma ci vuole calma e destrezza . Per dare la colla utilizzo un cotton fiok imbevuto nell'attak , quando si secca lo giro o lo cambio , l'importente è spalmare bene la superficie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |