| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema con caricabatterie HYPERION
Ciao ragazzi, ho comprato qui dal mercatino da un utente un caricabatterie HYPERION 1420i net3...L'ho aggiornato all'ultimo firmware ma ho un problema... Ho comprato 3 LiPo da 3 venditori differenti: 1) Fullpower 3s 5000 mah 2) Fullpower 3s 5800 mah GOLD 3) Turnigy 3s 1000 mah Con tutte le batterie NUOVE (una sola carica, un solo utilizzo) mi succede una cosa: Imposto i parametri nel caricabatterie ovvero Tipo batteria LiPo, tipo 3S, Capacità quella corretta per ognuna e tipo di carica a 1C... Ebbene, tutte e tre le batterie le carica sino al 100% (come progresso di carica) ma come capacita finale mi dice che le fullpower le carica a 24000 mah e quella da 1000 la carica a 470 mah... sto impazzendo e sono incavolato nero.. Ho provato a fare uno o due cicli di storage, scarica e ricarica completa ma nulla.. cosa posso fare? P.S. come alimentatore uso un alimentatore stabilizzato professionale da 13.8V 25A P.P.S. ho fatto un video:Problema Hyperion - YouTube
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 Ultima modifica di AerialIsland : 16 gennaio 14 alle ore 18:04 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Molto strano... Ma sei davvero sicuro che erano scariche completamente? Se così fosse quindi anche se le usi ti durano proprio poco? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Ho lo stesso cb, comprato usato, sempre funzionato. Ora non più. Carica le 3 celle, ma con le 6 celle, con o senza balance, mi dice OUTPUT CIRCUIT ERROR. Se non collego la lipo, dà lo stesso messaggio, la tensione della lipo arriva allo stampato, nulla di visibilmente bruciato. Non ho trovato nelle istruzioni, come accedere al livello fw. Se lo connetto al pc, con win8, il pc non lo vede, nè bene, nè male coi ? gialli. Idee? Suggerimenti? Grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |