| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Vorrei Stupirvi... Fresa O Tga ??
Da tempo avevo promesso una cnc 3 assi economica davvero. Però la parola "economica" non si è mai sposata con la parola " qualità" o bel vedere... fino a oggi però! Poi ho pensato a tutti quelli che mi hanno chiesto una TGA filo a caldo per taglio ali. E' ho pensato al mio passato di aeromodellista... che bello poter fare le centine e poi le ali in poli con la stessa macchina... E' NATA LA COMBINATA Fresa + TGA Macchina Fresa - Area utile 500x500x80 - guide lienari con pattini a registro di gioco - strutura alluminio, - 4 motori passo passo, 4 driver passo passo - Breackout board 5 assi - Cavo parallelo - Alimentatore tutto boxato e pronto all'uso compreso di mandrino Valex...meno di novecento euro. mandrino economico ma più che buono per fare centine su balsa e pioppo avete letto bene !!! la presenterò ufficialmente ala fera di Verona. ModelExpo Non finisce qui!!! In 2 minuti svitando due manopole diventa una TGA con il KIT upgrade!!!! STA ARRIVANDO FINALMENTE, spero di vare fatto un buon atrezzo di lavoro per tutti! Ultima modifica di fabionet31 : 10 gennaio 14 alle ore 18:52 Motivo: Errori grammaticali |
| | |
| Bookmarks |
| |