| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| modello per divertimento
ciao a tutti, in questa sezione sono nuovo, sono un elicotterista che vorrebbe ogni tanto mettere i piedi per terra ! mi piacerebbe prendere un'auto off road a scoppio, ma non me ne intendo. non mi interessano le gare, il mio è uno sfizio tra un volo e l'altro, non avendone avuta mai una ,volevo provare.ho bisogno di un modello sopratutto divertente,non impegnativo e che abbia facile reperibilità di ricambi.mi piacerebbe molto un HPI Savage, ma, a meno di trovare un usato, nuovo supera di troppo il budget (300/350 euro).avevo pensato a una Kyosho Inferno, ma ho notato che ce ne sono diverse varianti, che mi dite di questa Kyosho BK 1:8 GP 4WD Inferno NEO 2.0 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 oreperò francamente non mi raccapezzo molto.sapreste indicarmi qualche altro modello ed eventualmente qualche negozio on line specializzato in auto? una curiosità, l'avviamento a strappo è funzionale oppure una gran rottura di scatole? ciao e grazie Oscar
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| Bookmarks |
| |