| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: BRESCIA
| Brescia: nuovo campo di regata permanente
Salve a tutti i radiovelisti per caso o per passione...... vogliamo informarvi della nascita di RSB - Radio Sailing Brescia. RSB è una struttura dedicata per chi pratica e/o per chi vuole imparare e conoscere lo sport della Vela Radiocomandata. Questo sport è adatto anche ai disabili motori. Gli attuali soci sono tutti radiovelisti. A poca distanza dall uscita dellautostrada Brescia Centro, un magnifico specchio dacqua è stato attrezzato con 9 boe permanenti che permettono oltre 20 differenti percorsi regata. Le statistiche indicano una presenza di venti termici per il 70% delle giornate navigabili nell anno; lo specchio dacqua è destinato solo ed esclusivamente all attività della vela radiocomandata. La superficie dacqua è organizzata per ospitare allenamenti e regate di flotta, con ampio parcheggio, strumenti per la verifica di stazza, tabelloni per la gestione delle regate, pontile per alaggio, barca di servizio. Si possono trovare imbarcazioni delle classi Footy, RG65, IOM, Marblehead, 10R, Classe A. Per ogni informazione contattateci su radiosailingbrescia@gmail.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Che bello!! Posso sapere il luogo più preciso dato che abito in zona ![]() Quanti siete?
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: milano
|
Scusate Radiosailigbrescia, ma per poter fare qualche bordeggio in compagnia ci si deve iscrivere? La cosa mi interessa molto perchè ho saputo da chi è già venuto a regatare che il vento non manca. Nicola F. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: milano
|
Da quello che mi hanno riferito i footy ci sono sicuramente, anzi il laghetto è frequentato da persone che hanno iniziato per primi in Italia a giocare con i Footy, so che qualcuno ha fatto anche degli stampi e costruito un certo numero di Footy. Nicola F. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, ho sentito RadioSailingBrescia nella persona di Virginio che è un mio amico e si occupa dell'organizzazione delle regate, si è reso disponibile ad ospitarci per regate footy, avendo già tra i loro iscritti delle barche e dei timonieri. Da parte mia mi sono impegnato a proporre al nostro gruppo una trasferta a Brescia e conoscendo la banda, non credo che ci saranno problemi, anzi ben vengano nuovi regatanti e nuovi campi di regata. Come sempre facciamo, porteremo qualche barca utilizzabile per la regata, in modo da rendere immediatamente fruibile la manifestazione agli amici di RadioSailigBrescia che non avranno ancora la barca personale. Ciao e a presto. Federico Steri. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() bene !! Genova è bellissima ma 500km son sempre tanti quindi trovare anche qualcuno vicino non sarebbe male
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |