| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
a proposito delle rx orange io personalmente non mi sento di consigliarla a nessuno , in quanto ho visto rompere "2" modelli con la stessa ricevente r620 full range in meno di 2 ore , dato che il proprietario sosteneva che non era colpa della stessa si e' sentito di montarla su un altro modello = secondo crash. Dopo finalmente si è convinto anche lui !!!! ![]()
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Dimenticavo , sulla radio era montato un modulo Orange, e la distanza massima raggiunta dalla 620 full range sara' stata 150mt.
Ultima modifica di GRANDEMAGO : 25 dicembre 13 alle ore 21:42 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: campi
|
grazie mille daniele, dici che sulla radio era montato un modulo orange, quindi deduco che la radio non era una spektrum, e gli è stato montato un modulo per renderla compatibile con la modulazione dsm2. la mia è una radio spektrum dx6i, forse non cambia nulla ma se dici che ci sono problemi con quelle riceventi allora prendero le originali anche se costano un botto. se non sono troppo curioso che modelli ha rotto il tuo amico? che apertura alare avevano? io ci devo fare volare un cessna con 80 centimetri di ala.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
I modelli erano un aliantino dg1000 in fibra il primo , il secondo un easy...!! Poi sai , nel mucchio sicuramente ci sara' anche chi si trova bene e vola a due km (per modo di dire)...pero' ....io non te le consiglio sicuramente.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Ciao...io volo da 2 anni con riceventi orange da 6ch...quelle più economiche x capirci e non ho mai avuto nessun problema...ho 6-7 modelli con quelle riceventi e secondo me vanno benissimo!!!dopo sui modelli più grandi e costosi monto delle spectrum....secondo me su modelli economici le puoi usare alla grande!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2012
|
Ciao premetto che non ho nulla contro le rx Orange...ma il discorso di Fabri10 mi lascia un po perplesso . Dici che le usi da 2 anni e non hai mai avuto problemi, però sui modelli più grandi e costosi usi le Spectrum... ma allora perchè non le usi anche sui modelli più costosi ? ...Platy ciao lo so che è quello che vuoi sentirti dire Ultima modifica di saetta63 : 29 dicembre 13 alle ore 09:07 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
poi il fatto che affidi i tuoi modelli più grandi alle affidabili Spektrum la dice tutta sul tuo metro di misura, senza polemica, era per dire. dalle mie parti tira una brutta aria sul sistema Spektrum, all'improvviso (quasi) cominciano a venir giù modelli come piovesse e c'è chi sta provvedendo ad una rapida conversione a marchi più affidabili
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |