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Vecchio 22 dicembre 13, 10:05   #1 (permalink)  Top
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Ho letto a giro per il forum.......losi22

Ciao a tutti, ho letto a giro per il forum che qualcuno ha fatto le seguenti modifiche appena presa la losi 22:

differenziale a satelliti

Stopper di 1mm per limitare l'escursione altrimenti quando sei tutto sottosterzo ed i bracci sono stesi il perno dell uniball tocca nei bracci.

Vi risulta? Grazie
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Vecchio 22 dicembre 13, 11:24   #2 (permalink)  Top
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Ciao,
io ho messo il differenziale a ingranaggi dopo poco...ma più per un fattore personale, perchè il differenziale a sfere non riesco a digerirlo...io non sento grosse differenze essendo un niubbo! i più esperti dicono che la macchina con quello a sfee va meglio....

per l'uniball confermo..di scatola ti fanno mettere una rondella da 2 mm e l'uniball ha 6 mm di filetto, quindi 4 mm di filetto M3 nella plastica....io ovviamente da buon asino l'ho montata così....risultato: si è strappato fuori al primo colpo deciso! io ora ho tolto tutto, 6 mm di filetto tutti avvitati e in effetti sfrega un pochino sul braccetto ma non da grosso fastidio....per ora non ha rovinato in maniera "importante" il braccetto...
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Vecchio 22 dicembre 13, 14:19   #3 (permalink)  Top
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Grazie hai confermato il tutto ci sono altre modifiche da fare utili?
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Vecchio 23 dicembre 13, 14:00   #4 (permalink)  Top
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io ho personalmente cambiato subito gli strappi col velcro per tenere la batteria....li ho trovati scomodi...ho fatto due colonnine in alluminio con due manopoline e una staffetta in carbonio...ovvio che se uno non ha macchine cnc viene scomodo farsele da se...comunque mi pare che la exotec faccia un kit del genere, guarad sul loro sito...
se però ti trovi comodo anche con gli strappi, tieni pure quelli...

poi la scocca, invece di usare i suoi nottolini con le clip io ho messo il velcro sui due lati dei rinforzi in plastica del telaio....è molto comodo e veloce, soprattutto la linguetta nella parte anteriore...

per il resto non mi viene in mente nulla...
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Vecchio 23 dicembre 13, 16:12   #5 (permalink)  Top
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ho letto di queste modifiche da fare perche punti di rottura:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65

queste sono piu lunghe:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65

e ovviamente differenziale a satteliti.
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Vecchio 23 dicembre 13, 16:20   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
ho letto di queste modifiche da fare perche punti di rottura:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65

queste sono piu lunghe:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65

e ovviamente differenziale a satteliti.
sulla piastra centrale non saprei, ma mi sembra strano....

gli uniball delle manine può essere perchè, oltre la chiave esagonale esterna, hanno anche quella a esagono incassato nella parte superiore, quindi in effetti le sezioni sono piccine...per ora non ne ho rotte ma ammetto che sono uno che va piano e che cerca sempre di guidare pulito, senza esagerare dato che sto imparando...probabilmente se sei uno che già ci dà del gas o se vai in piste con salti un po grossini dove puoi sbagliare gli atterraggi potrebbero rompersi, considerando anche che sono in alluminio e non in acciaio o ottone...io infatti prima di andare a girare la prossima volta devo prendere un po' di ricambi dato che in 2 mesi ho sempre girato senza nulla, andando a fortuna (e ne ho avuta!!)...sicuramente gli uniball li prendo..
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