| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
| Zoom 400 !!
Buona Sera a tutti i presenti, spero che oggi vi siate divertiti con i vostri elimodelli, lo spero. Per quanto riguarda mè, mi sono dovuto accontentare di vedere in volo, un mio amico, che si divertiva con il suo magnifico Zoom 400 Io al massimo se tutto và bene, un modello così, lo potrò pilotare quando avrò la barba tinta di bianco. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
perche dici cosi piuttosto fatti insegnare dal tuo amico a pilotarlo e vedrai che la barba bianca non ti viene il modellismo è fatto anche per questo visto che lui sa volare potrebbe consigliarti sul modello e sul pilotaggio non credi ciao ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho cominciato da solo e me la son vista brutta davvero,ma non mi sono arreso............adesso ho trovato una persona splendida ke mi affianca in tutti i miei dubbi e problemi e posso dirti ke farsi aiutare e la miglior cosa per avvicinarsi al mondo dell elimodellismo,anke se si ha esperienza in modellismo purtroppo per la complessita' del mondo degli eli non basta,ci vuole qualcuno che ti aiuti ti sentirai a disagio all inizio,ma poi capirai ke senza nessuno piu esperto non si puo andare molto avanti....... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2006
| Lezioni Di Volo
Vi ringrazio per i vostri consigli, non appena incontrerò il mio amico, gli chiederò se mi dà qualche lezioncina di volo, intanto sto maturando la decisione, di acquistare un simulatore, cosi potrò iniziare a capire qualcosa in più, tra breve vi faccio sapere ragazzi ok? Buona gioranata a tutti, e grazie ancora. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |