| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2013
| Dubbio su modesto 3 canali
Salve a tutti, aprofitto di questo bellissimo e informatissimo forum per porre una domanda cui forse qualcuno saprà rispondere. Cercando un elicottero radiocomandato per mio figlio di 9 anni (giocattolo, per intendersi) mi imbatto in un modello "king cobra", lanciamissili (eh sì, gli piacerebbe così...), davvero carino, a un prezzo assai abbordabile sulla "baia". Peccato che lo stesso modello su un altro notissimo sito di vendita on line sia recensito malissimo da tutti gli acquirenti. (non vola, si rompe subito, ecc.) Il mio dubbio riguarda questo: trovo per caso un modello identico ma chiamato "helizone combat fighter", rcgroups, su siti americani. Questo invece assai bene recensito e apprezzato da chi l'ha comprato. Però è un po' più caro e soprattutto ci metterebbe troppo ad arrivare. Possibile che siano realmente fabbricazioni diverse? Una buona o accettabile l'altra pessima? Velivolo e telecomando sono identici in tutto, tranne per immagini sulle eliche. Non ho nominato i siti perchè non so se si poteva, ma posso fornire nomi e link. Grazie e buone feste a tutti. Un papà inesperto. p.s. (ho letto le interessanti linee guida nel forum, ed alcune discussioni dalle quali ho capito che, se il figliolo dovesse rinunciare ai missiletti, potrebbe essere una buona scelta il syma s107g e che bisogna fare attenzione e prenderli piccolini, se è per giocare. Grazie!) |
| | |
| Bookmarks |
| |