| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Spektrum DX10
Non sento parlare della Spektrum DX10, bellissima radio per chi, come me, vola col pulpito. Qualcuno che la usa mi sa dire qualcosa? Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Allo stesso modo, vedi di non scambiare lucciole per lanterne solo per una questione soggettiva: di radio a pulpito e per di più orientate anche al volo silenzioso (se lo pratichi) ve ne sono di preferibili ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
io la uso è volo a pulpito... ![]() ...mi trovo molto bene in quanto la radio è un pulpito stesso ... non ha bisogno di altro in quanto gli stick ravvicinati lasciano lo spazio per appoggiare il taglio della mano lateralmente sulla radio stessa...![]() agli stick ravvicinati ci si abitua molto in fretta e non sono un problema... inoltre io apprezzo molto la telemetria di volo... per cui ho già detto tutto... ;)
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
In un sito tedesco la vendono a 500 euro ma non credo abbia il menu in italiano.
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
anche io l'ho presa fuori... "austria" Il menu è in Tedesco o Inglese... ovviamente lo tengo in Inglese con zero problemi...è facile è intuitivo... ;) Per avere il manuale in italiano ti scarichi quello della DX18... stesso menu stesso tutto...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ovviamente si... non sò se dipenda dal fatto che era destinata al mercato estero...ma rimane il fatto che le lingue selezionabili sono Tedesco e Inglese...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se è come la DX18, quando fai l'aggiornamento puoi scegliere che file scaricare. Prendendo quello con la lingua italiana e caricandolo sulla radio il gioco è fatto. Almeno la DX18 funziona così.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per la DX8, la DX9, la DX18 e la DX18QQ c'è lo specifico file multilingue di AirWare. La lingua la si sceglie nelle impostazioni di sistema ![]() Non conosco la DX10 e proverò a informarmi se ha il menù anche in italiano.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |