| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se vuoi un buon consiglio visto che lo monterai su una rally evita i 28 che scaldano come dannati (sono tutti creati da carter .21) per di più se son di fascia medio bassa come quelli da te citati peggio ancora,se ne hai l'opportunità recati in un negozio di modellismo e con quella cifra compri un buon usato serio .21 da rally o pista oppure se proprio lo vuoi nuovo rivolgiti ad un picco o novarossi anche da off sempre .21 5 travasi e non te ne pentirai ,sono tutto un altro pianeta rispetto quelli sopra citati.... A buon rendere
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Intendiamoci nulla ti vieta di usarlo sul tuo roller ma solitamente si cercano motori più " veloci " nelle rally soprattutto con una erogazione della potenza massima +accentuata rispetto ad una coppia , per questo ti consigliavo un buon .21 In sostanza non perché abbiano una cilindrata maggiore saranno + performanti di un 3,5cc . P.S. Visualphoenix90 , ho visto che sei di Busto...dove girate di bello dalle vostre parti?
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Svizzera
|
i 21 sono molto più diffusi e sviluppati quindi sarà facile trovarne ad alte prestazioni, anche nettamente superiori ai 28. Basta un 21 a 5 travasi ben fatto e gia hai degne performance per la coppia beh ci sono molti modi per incrementarla-spostarla vedi scarichi lunghi-corti, travasi profilati diversamente eccecc |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque sto preparando la mia rally perché imparare la pista...penso che andró a mesero! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |