| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
| Info esc-servo e motore
salve a tutti, tra poco mi arrivera un Hobao h2 pro, mi consigliate qualche combo batterie ecc................ vorrei gareggiare e fare bella figura (anche se arrivero ultimo ahahhaha)....graizeeeee ))))))) posso spendere un massimo di 250 euro piu un centinaio per la batteria Ultima modifica di Stark71 : 13 novembre 13 alle ore 16:48 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Allora,vuoi una combo a sensori o senza sensori? A sensori c è la LRP che fa buone Combo,io ho una di queste combo con motore 13.5 e va molto bene,manca un po di allungo ma puoi montare un motore più potente,tipo un 10.5 o 8.5 Oppure Esc Xerun da 120A(su Hobbyking c è il clone,stesso modello,cambia solo marca e prezzo(100 originale contro 30 clone) e un motore a tua scelta tra LRP,Hobbiwing,novak,lipotech che abbia delle T Comprese tra 13.5 e 7.5(questo ultimo è molto potente) Servo Savox direi,il 1257tg,0.07sec e 10kg di potenza,un mostro di servo ![]() per le lipo,non conosco marche eccelse,ma già le Turnigy nanotech fanno il loro lavoro,ne prendi 3 sempre da HK e sei apposto | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() allora le lipo direi di restare sulle 2s(lipo da due celle),5000/5200mah e almeno 50C di scarica(più ne hanno meglio è) Ovviamente devi scegliere delle lipo in base ai connettori che vuoi usare sul Esc,alcune lipo hardcase permettono solo l utilizzo di banane da 4mm(é un tipo di connettore che si attacca direttamente alla lipo),altre sempre hardcase richiedono l utilizzo di altri connettori,come gli ec5 o i Deans perché hanno come una presa che fuoriesce dalla lipo(connettore femmina) e si connette con il connettore maschio io ti consiglio per il Buggy le banane,così prendi le lipo di HK,spendi poco,ne prendi 3 e non hai problemi(attenzione a non invertire la polarità,altrimenti l Esc fa una bella fiammata e torna al creatore) Tutto chiaro? | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
connettori ec5 su lipo 2s???? mi sembra una esagerazione, i 4mm, gli ec3 o addirittura i deans sono più che sufficenti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
|
TUTTO DA HOBBYKING: Esc: X-car 120A + Chiavetta usb per settare i parametri o la card; fai tu. Motore: Trackstar (quello che preferisci, io ti consiglio il 7.5T così non devi cambiare il pignone) Batterie: 3pacchi di Nano-tech da 4.2 saddlepack (così puoi "giocare" con i pesi, voglio dire che essendo "piccoline" decidi come metterle, più avanti, piu indietro....) 4.200 bastano e avanzano; a manetta ci giri i 15minuti tranquillo. Per il resto sono a disposizione. chiedi a chi questa macchina ce l'ha, sicuramente i consigli dati fino adesso sono buoni, ma alcuni non sanno alcune misure, quindi se compri un servo sbagliato o una batteria troppo grande, li tieni in un cassetto perchè non ci vanno. Idem per la motorizzazione... I connettori, lascia stare, te li fai una volta che hai i cavetti in dotazione con ogni pacco di batterie. (devi fare due semplicissime stagnature e se hai dei dubbi chiedi quando vuoi) Poi ascolta tranquillamente chi vuoi tu. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Per i connettori consiglio i bullet 4mm.. O da quando uso solo lipo hardcase gli ho saldati direttamente all'Esc e tanti saluti
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |