| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2013
| consiglio u can fly
io voglio prendere un u can fly usato come primo modello con 5 voli e con batteria 2200mha costa 120 euro ma conviene?ho sentito commenti negativi sul regolatore e sul motore e a volte anche sui servocomandi,e vero ciò che si dice o sono dei casi ad eccezione e se dovessi cambiare motore o regolatore mi costerebbe molto.:usure:
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Come prezzo credo che vada bene. Il modello ARF nuovo l'ho pagato 150 euro circa, senza batteria, radio e ricevente. Il motore... uhmmm il mio l'ho dovuto cambiare dopo 7-8 voli. È morto in volo! Però l'ho sostituito con un altro originale e va bene. Ho sentito che è successo altre volte, ma credo che non sia un problema congenito al motore. Un po' di sana sfiga? ![]() Il motore nuovo costa circa 25 euro, originale. A essere sinceri un suo punto debole può essere il carrellino anteriore: con qualche atterraggio un po' duro tende a smuoversi un po' e ad avere un po' di gioco. Però nel complesso, ripeto, è un ottimo modello: dolce ma con tutte le caratteristiche (anche estetiche) di un vero aereo... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Valuta tu se un aereo usato + batteria usata + 9 di sconto conviene rispetto al nuovo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |