Discussione: consiglio u can fly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 13, 17:44   #2 (permalink)  Top
Let_me_fly
User

L'avatar di Let_me_fly

Data registr.: 01-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da jumborichi Visualizza messaggio
io voglio prendere un u can fly usato come primo modello con 5 voli e con batteria 2200mha costa 120 euro ma conviene?ho sentito commenti negativi sul regolatore e sul motore e a volte anche sui servocomandi,e vero ciò che si dice o sono dei casi ad eccezione e se dovessi cambiare motore o regolatore mi costerebbe molto.:usure:
Ciao. Io ho proprio un U can fly da marzo, e mi trovo molto bene. Ho cominciato con l'aereo proprio con questo. Come primo modello va benissimo, però se ti fai seguire in un campo da qualcuno più esperto. Diversamente, da solo, no. Meglio un Easy Staro similari.
Come prezzo credo che vada bene. Il modello ARF nuovo l'ho pagato 150 euro circa, senza batteria, radio e ricevente.
Il motore... uhmmm il mio l'ho dovuto cambiare dopo 7-8 voli. È morto in volo! Però l'ho sostituito con un altro originale e va bene. Ho sentito che è successo altre volte, ma credo che non sia un problema congenito al motore. Un po' di sana sfiga?
Il motore nuovo costa circa 25 euro, originale.
A essere sinceri un suo punto debole può essere il carrellino anteriore: con qualche atterraggio un po' duro tende a smuoversi un po' e ad avere un po' di gioco. Però nel complesso, ripeto, è un ottimo modello: dolce ma con tutte le caratteristiche (anche estetiche) di un vero aereo...
Let_me_fly non è collegato   Rispondi citando