| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: alessandria
| Futura nuovo... o quasi
Si può parlare di standard di qualità più o meno elevati, ma sempre rimanendo nell'ambito della correttezza professionale. quello che è successo all'amico Giampaolo, secondo me rientra nell'ambito della truffa. Il modello comperato per nuovo, direttamente dal produttore, era rotto e riparato sommariamente,e il tutto mascherato con un adesivo. Questo è veramente inammissibile, indipendentemente dal costo del prodotto: un modello nuovo deve essere "veramente" nuovo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
non sono stati nemmeno furbi..se avessero ridipinto la rottura non se ne sarebbe accorto nessuno ma così facendo si è potuto scoprire il misfatto e a ragione screditare il soggetto in questione perchè se lo merita.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2004
|
Devo dire che ho avuto alcuni contatti con Tomawak proprio per un eventuale Futura e devo dire che a livello di disponibilità e chiarezza non sono mai stati prodighi. Tant'è che ho lasciato perdere e mi sono preso un Tuono di seconda mano... made in Italy. Certo che quello che è accaduto secondo me sa tanto di truffa... E visto che i tedeschi non mi piacciono io proverei ad alzare la voce.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Scusate, io non ho capito bene la storia come è andata anche perchè non è stata raccontata, quello che credo di aver inteso anche leggendo un post su facebook, e correggetemi se sbaglio, è che il modello è stato acquistato direttamente dal sig. "Tomahawk" come un usato e non nuovo. Ora vorrei cercare di capire se è stato garantito come un usato in ottimo stato dal crucco senza riparazioni, oppure se è stato venduto come usato e riparato dicendo che il danno riparato era una sciocchezza (dalle foto la riparazione non è una cosa da poco). Se fosse come nell'ultima supposizione, possibile che prima di acquistare un modello usato all'estero non hai chiesto delle foto della riparazione? Insomma, come è andata? ![]() Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |