Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 13, 23:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2011
Futura nuovo... o quasi

Si può parlare di standard di qualità più o meno elevati, ma sempre rimanendo nell'ambito della correttezza professionale.
quello che è successo all'amico Giampaolo, secondo me rientra nell'ambito della truffa.
Il modello comperato per nuovo, direttamente dal produttore, era rotto e riparato sommariamente,e il tutto mascherato con un adesivo.
Questo è veramente inammissibile, indipendentemente dal costo del prodotto: un modello nuovo deve essere "veramente" nuovo
Icone allegate
Futura nuovo... o quasi-futura.jpg  
mauropirotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 09:13   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mauropirotti Visualizza messaggio
Si può parlare di standard di qualità più o meno elevati, ma sempre rimanendo nell'ambito della correttezza professionale.
quello che è successo all'amico Giampaolo, secondo me rientra nell'ambito della truffa.
Il modello comperato per nuovo, direttamente dal produttore, era rotto e riparato sommariamente,e il tutto mascherato con un adesivo.
Questo è veramente inammissibile, indipendentemente dal costo del prodotto: un modello nuovo deve essere "veramente" nuovo
.....strano.... I Futura non vengono venduti bianchi gel coat....?

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 10:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2011
non solo in gelcoat.. come tutti i produttori offrono anche modelli verniciati o rtf
mauropirotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 11:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
So di cosa è capace Gianpaolo. ....
Vecchio 01 novembre 13, 16:39   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2013
Il futura aveva 10 voli detta da lui, ma pagato come uno nuovo
Taxi Pisa 7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 18:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
non sono stati nemmeno furbi..se avessero ridipinto la rottura non se ne sarebbe accorto nessuno ma così facendo si è potuto scoprire il misfatto e a ragione screditare il soggetto in questione perchè se lo merita.
Vecchio 01 novembre 13, 19:35   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2004
Devo dire che ho avuto alcuni contatti con Tomawak proprio per un eventuale Futura e devo dire che a livello di disponibilità e chiarezza non sono mai stati prodighi. Tant'è che ho lasciato perdere e mi sono preso un Tuono di seconda mano... made in Italy. Certo che quello che è accaduto secondo me sa tanto di truffa... E visto che i tedeschi non mi piacciono io proverei ad alzare la voce.
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 23:47   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2013
Angry

Tranquilli mi sono iscritto al forum tedesco rc word e anche rc planet e adesso mi sfogo con tanto di foto ed eventuali
Taxi Pisa 7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 14:58   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Wipstaf

Data registr.: 12-07-2011
Io possiedo la versione piccola del Futura e devo dire che i miei contatti con Thomas Hocsmann sono sempre stati chiari veloci e nessun appunto da fare sul modello acquistato.

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 01:04   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Scusate, io non ho capito bene la storia come è andata anche perchè non è stata raccontata, quello che credo di aver inteso anche leggendo un post su facebook, e correggetemi se sbaglio, è che il modello è stato acquistato direttamente dal sig. "Tomahawk" come un usato e non nuovo. Ora vorrei cercare di capire se è stato garantito come un usato in ottimo stato dal crucco senza riparazioni, oppure se è stato venduto come usato e riparato dicendo che il danno riparato era una sciocchezza (dalle foto la riparazione non è una cosa da poco). Se fosse come nell'ultima supposizione, possibile che prima di acquistare un modello usato all'estero non hai chiesto delle foto della riparazione?
Insomma, come è andata?
Ciao
Maxxx

Bookmarks