| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2013 Residenza: Salento
|
Ciao ragazzi Che servi dovró usare, che raratteristiche dovranno avere in kg forza e velocitá Tipo allo sterzo? Per il gas/freno È la mia prima auto seria, provengo da una mini inferno 1:16 ![]() Come motore ho già deciso:NOVAROSSI PLUS 4 con marmitton 9901 efra Grazie anticipatamente ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
per quanto riguarda i servocomandi,molto diffusi anche in ambito competitivo sono i savox 1258 tg sia x lo stèrzo che x il gas/freno,poi qualcuno ha delle preferènze diverse. ![]() un motore(orion discovery"ABI"3.5 cc./3porte) è fenomenale,è docile nella erogazione della potènza consuma poco ED è regolare nell'utilizzo,motore stupèndo.(se fatto bène il rodaggio) ![]() ho èsprèsso soltanto 1n mio punto di vista non vuole èssere un consiglio |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
per uso amatoriale ok.. puoi lasciarla cosi .. per gare ecc. devi cambiare .telaio ,ammo e puntelli del telaio
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte Ragazzi per quanto riguarda la barra antirollio cm si regola Cioè i grani che sn posti sulla cassa differenziale dv essere stretti da bloccarla? O deve scorrere un po a dx e a sx? Invece i grani posti a livello dv braccetti dv essere serrati bene giusto? E a filo con i pivot? Grazie Il frena filetti secondo voi dv lo dovrei usare? oltre ad usarlo sull accoppiamento pignone corona differenziale... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
1:i grani sèrvono soltanto x bloccare,quindi in questo caso il loro compito è bloccare le barre antirollio nei punti dove è necessario.una goccia di frenafiletti blu(medio)deve èssere messa soltanto(metallo su metallo)(il frenafiletti non deve èssere usato con metallo plastica) ![]() 2:nelle coppie coniche ci va il grasso non il frenafiletti! |
|
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i fuoristrada non richiedono la precisione stramillimetrica delle On Road , quindi devi sempre lasciare un decimo di millimetro di gioco .....diciamo che se la vite va a toccare nella barra poi la puoi svitare di un quarto di giro . tutte le brugole dei vari omocinetici e giunti dovrebbero essere aiutate con del frenafiletti blu : ne basta pochissimo sugli ultimi 2/3 filetti ......e per risvitarlo comodamente basta scaldare la vite/brugola con un comunissimo saldatore ....il frenafiletti fa una fumatina ed evapora via ![]() Per andare in pista la macchina va benissimo , piuttosto dovrai fare delle prove per trovare il tuo assetto preferito anche se la 6 è considerata molto più facile della 7 ![]() per aumentare l'affidabilità potresti prendere i supporti dei perni sospensioni in alluminio ( se non li hai già ) che hanno l'inserto in plastica ...si consuma al posto del perno ![]() FONDAMENTALE : divertiti e poi facci sapere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa mi sono accorto ieri che nel manuale sui differenziali sn presenti dei rasamenti sui due differenziali, uno sul lato corona.. È giusto? Perche io ne ho messi 2 rasamenti sui due lati dei biccherini.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |