| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| eurofighter crash
con dispiacere vi posto il video del mio Eurofighter letteralmente esploso in volo. Il modello al momento del crash si trovava in volo pressochè orizzontale, a velocità molto elevata (il GPS diceva 245 orari) , improvvisamente ha come deviato verso destra , ho dato un pelino di comando a sinistra e lui , senza che io potessi fare nulla, si è impennato in verticale, ricadendo in frantumi. e' apparso subito evidente che l'ala destra si è aperta sul bordo di attacco vicino alla radice, esplodendo letteralemnte. Ho numerose foto dell'interno dell'ala ..... decisamente male concepita come materiali, incollaggi ecc. Va bene fare modelli light ma un'ala con sole due centine e per giunta in balsa, con pochissimi rinforzi e ancora meno colla ..... no buono. Il modello mi piaceva molto ma non lo ricomprerò. ![]() eurofighter crash - YouTube
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 21 ottobre 13 alle ore 13:34 |
| | |
| Bookmarks |
| |