| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Ma un bel Gommolone da un metro e mezzo??
Vorrei realizzare un bel gommolone 3D per svolazzare in tranquillità....ho visto la discussione del giant Cirrus...ma non c'è il progetto allegato....ho un bel motorazzo che tira due kili e mezzo e decine di servetti anche digitali e un bel regolatore.... chi mi aiuta a realizzare questo progettino? grazie!!!
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Pensare a acromaster?? Ma lo vuoi costruire tu? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| sisi da progetto.....ho costruito 4 gommoli ma sempre sul metro di AA adesso avendo un bel motorozzo vorrei farne uno tipo il Giant Cirrus....se trovassi il Progetto...
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Grazie innanzitutto per l'interessamento...vorrei fare un qualcosa tipo Arlequin o giant Cirrus....mi avanza un motor da 350 watt 3 celle un regolatore da 40 A e un cassetto pieno di servetti Hs 55 e Hs82 mg....fai te basta che sia un po Oversize tipo da 1 e 20 in su....
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Io ho appena finito il mio terzo Extra 300 minifliton. Vola molto bene, dopo che ho ingrandito le ali a 120 cm. di AA perché io ho un po' la tendenza a costruire pesante e con AA di 100 aveva un carico alare alto. Porta una batteria 3c da 2200. Se fai una ricerca sul barone c'è un post con molti interventi e c'è anche un utente che ne ha costruito uno maggiorato. http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...sa-125-cm.html Happy Landings Claudio Ultima modifica di 622090 : 03 dicembre 20 alle ore 16:46 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Prego è un piacere scambiare opinioni. Se dovessi costruire ti consiglio di leggerti tutti gli interventi perché sono molto esplicativi. In particolare:
Buon lavoro Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |