| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che sul phoenyx uso questi due modelli: Kyosho Edge 540 e Multiplex AcroMaster, mi colpiscono velocità di manovra ma allo stesso tempo facilità nel pilotarli e quasi quasi sto cominciando a fare un pensierino su un prossimo acquisto. Accetto consigli e suggerimenti, sono entrambi belli ma su particolari tecnici, robustezza e affidabilità mi affido a voi. Grazie Saluti.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2011
|
Ho un amico che ce l'ha e si trova benissimo: essendo in Elapor è molto resistente, piu del Kyosho, e ti permette di andare anche piano nonostante sia un acrobatico. COsta meno del Kyosho, magari l'Edge è piu bello...dipende dalle tue tasche ovviamente, io pero resterei sull'Acromaster. ![]() Su Toyflyrc c'è una bella recensione! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Esprimo la mia. Edge Kyosho ![]() Li ho avuti entrambi, e l'Edge è più "aereo", capace sia di un volo spinto (se si hanno i pollici) ma anche di volare pattern con discreta qualità. Inoltre è molto più robusto di quello che sembra ed il kit elettronico di serie è ottimamente dimensionato e non mi ha mai dato problemi. L'Acromaster invece mi ha sempre un po deluso per la difficoltà di farlo volare preciso, mentre è sicuramente un ottimo modello pro apprendimento 3D. Il tutto, ovviamentre, imho.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
Esprimo anche io la mia... Se per edge kyosho intendi quello con livrea redbull o comunque con le stesse fattezze ma con livrea differente, ti dico lascia perdere L'ho avuto per un periodo, ali troppo grandi per il peso complessivo, soffre il vento in modo eccessivo, le ali sono vuote dentro, il carrello delicatissimo... Pagato 250 euro, rivenduto a 150, con quei 150 ho preso l'extra della parkzone...un'altra cosa!! Non so dirti su acromaster o sull'altro, ma sicuramente non il kyosho!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |