| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Consiglio gomme economiche per truggy
Salve ragazzi, mi potete consigliare delle gomme economiche per la mia ansmann terrier? Le misure dell'esagono sono standard, ovvero 17mm, sto cercando delle gomme che costino possibilmente poco, dato che non ho grandissime pretese di prestazioni e non ne ho voglia di sganciare 50-60 euri per un treno. Avevo visto le gomme della seben da monster a 36, mi sembrano ottime dato che so che durano molto data la mescola dura, ma visto che sono un po' più grandi mi varierebbe il rapporto finale che è già piuttosto lungo, preferirei non aumentarlo ancora e vorrei evitare di spendere altri soldi per una campana nuova. Altrimenti... se proprio... Come se la cava un truggy con le ruote da buggy? ![]() Grazie in anticipo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non conosco i prezzi ma le gomme per le plasticone tipo Himoto e company di solito costano poco
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Grazie mille pappa ! Ho dato un occhiata in giro e penso di essermi deciso su cosa comprare ... Dopo ovviamente aver sfruttato a morte le gomme che ho già su
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |