| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
| dubbio ordine lindinger
salve a tutti oggi alle 13 circa ho effettuato l'ordine di: ALUROHR 6/5,1MM AERONAUT PILOT JET 41/28/39MM MBL XMOTOR XM6350EA-9 370KV BL MOTOR DUALSKY sta di fatto che dopo circa 20 minuti mi sono stati sottratti i soldi dalla carta ed è stato confermato l ordine ( ho pagato l'intero importo). Sta sera girando ho riguardato i miei ordini e ho visto che il motore si la barra è verde a 3 tacche ma c'è scritto solo 1 disponibile e il pilotino dice invece sul rosso una tacca (nessuna quantità in magazzino da aspettare 14 giorni). Quindi visto che ho urgente bisogno del motore ho mandato una mail sperando che domani rispondano il prima possibile dove ho scritto che se ci fosse stato il pilotino non disponibile avrei preferito che spedissero gli altri due pezzi e che avrei anche rinunciato ai soldi gia spesi (5,90) basta che mi mandano il resto. Bene detto questo il mio dubbio è il seguente il motore dice solo uno disponibile non vorrei che quei dati non siano ben aggiornati io l ordine l ho gia fatto oggi ed è stato confermato spero quindi di riuscire ad avere almeno il mio motore. Voi cosa sapete dirmi??? (ricordo che ho effettuato l'ordine e finchè non è stato processato l'ordine non sono stati scalati i soldi per di più ho pagato l'importo di tutti e tre i pezzi, io sapevo che lindinger se vede che qualcosa non e disponibile non lo fa pagare ma lo fara pagare successivamente quando sara disponibile e lo spedirà) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: varese
|
A me sulla baia è capitato diverse volte di trovare es. disponibilità 10 pz., venduti 30 !!! E contattando il negoziante (prima di effettuare l'ordine) mi hanno sempre confermato la presenza di abbastanza scorta in magazzino e acquistando gli oggetti mi sono sempre arrivati puntuali..... queste sono le mie esperienze...io resterei abbastanza tranquillo.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
|
Grazie per le risposte comunque ho visto che dalla carta sono stati prelevati solo i soldi del motore e delle barre di alluminio e non il prezzo del pilotino penso quindi che il resto che ho pagato era disponibile vi faro sapere grazie a tutti
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao. A me è successo con un'ordine dei seguenti articoli: 2 x LOW VOLTAGE BUZZER 1-4S 11,80 1 x C 577 SERVO M. ZUBEHÖR LOSE 12,90 1 x GR-12S 2,4GHZ HOTT 6K EMPFÄNGER 39,90 1 x ALU GEWINDESTOßDÄMPFER 1/10 62MM 4STK. 17,90 Quando ho effettuato l'ordine la quantità disponibile per gli ammortizzatori in alluminio della absima era di tre barrette verdi (quindi disponibili). Senonchè quando mi è arrivato il materiale, mancavano proprio gli ammortizzatori. Sono subito andato a vedere l'importo che mi avevano prelevato ed era privo del valore degli ammortizzatori. Quindi, per carità, sotto questo aspetto sono stati corretti. Quello che non mi è andato giù è che successivamente il sito è stato corretto eliminando l'articolo relativo ai 4 ammortizzatori a 17,90 e modificato in ALU GEWINDESTOßDÄMPFER 1/10 62MM 2STK. a 11,90 . Probabilmente avevano fatto un errore di inserimento del prezzo.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ti sei accattato l'ultimo
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |