| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| 1° ordine da Lindinger. Info pagamento
Ho appena fatto il mio primo ordine da Lindinger. Avendo scelto come forma di pagamento il "Check/Money order" per pagare con un bonifico bancario online, volevo sapere da chi ha già acquistato lì se conviene fare subito il bonifico oppure aspettare una loro comunicazione per pagare. Appena fatto l'ordine ho ricevuto una mail di conferma dello stesso dove mi pare non ci siano istruzioni specifiche sul momento in cui effettuare il pagamento. Grazie in atincipo delle info Ugo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto ho dato l'ordine del bonifico comunicandolo a Lindinger, vediamo quando mi dicono qualcosa. Un'altra domanda: la spedizione viene fatta via corriere o posta? Con che tempi di consegna? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta non mi è pervenuto un ordine (una trentina di Euro), ma la colpa è stata del servizio di PT italiane; il pacco è stato smarrito presso l'hub di Bologna, durante le festività natalizie di 2 anni addietro. Ho inoltrato solleciti e reclami, ma niente. MBL invia, alla spedizione, il number-traking, e puoi seguire il tuo pacco on-line. La consegna, tramite corriere, mi è stata effettuata sempre non prima di 7-8 giorni dal perfezionamento dell'ordine.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un ultima curiosità: sei riuscito a recuperare la trentina di euro? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | No, perchè ho parlato con un funzionario di MBL, e mi ha spiegato che per loro la spedizione era andata a buon fine in quanto la posta Austriaca aveva fatto tutto ciò che doveva fare. In effetti consultando il link della spedizione, il pacco dall'Austria era uscito ed era arrivato all'hub di Bologna. Da l'ì non c'è stato più verso di seguire altri passaggi. Ho inoltrato reclamo alle Poste Italiane, mi hanno detto di attendere loro risposta, ma non ho più ricevuto niente. Trattandosi di pacco estero, mi ha confidato un amico direttore di un ufficio postale, sarebbe stato meglio mettere il cuore in pace perchè alla fine non avrei ricevuto alcun rimborso. E così ho rinunciato. Non posso però, in tutta onestà, addebbitare tale inconveniente a MBL. Sicuramente avevo sbagliato il periodo, che coincideva con le festività natalizie, perchè per tutte le altre volte che ho acquistato on-line non ci sono mai stati problemi.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: belluno
|
Spese spedizioni sopra i 90 gratis se non hanno il materiale in casa anche se disponibile nel sito alle volte effettuano anche più di una spedizione senza costi aggiuntivi comunque... ti arrivano la email....buoni prezzi non su tutto ma ok....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Appena ritirata la merce per cui avevo aperto il post. La spedizione viene effettuata e monitorata sulle poste austriache, ma il pacco mi è stato consegnato da SDA come corriere non come Poste Italiane |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |