Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 13, 17:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Persone ignorate

E' possibile fare in modo che una persona da me inserita nella lista ignorati non possa leggere i miei post?
Questo perchè mi sono abbastanza rotto che persone che non voglio leggere continuino a leggere, trollare e flammare sui thread che apro io.
Vecchio 29 settembre 13, 18:02   #2 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
io invece propongo di togliere la lista ignorati.. è una cosa brutta e inutile, non l'ho mai vista altrove e giustamente dato che non ha proprio senso.
è brutta perchè ha un sapore di automantismo censorio di interventi a prescindere dai contenuti.. poteva nascere solo qui dove queste cose sembrano piacere, ma nei fatti basta mettere gli occhi fuori fuoco e non leggere, passare oltre, evitare di rispondere e ignorare senza bisogno di automatici listati di utenti da censurare dalle proprie letture...

inutile perchè basta un quota per vanificarlo, poi attizza la curiosità.. non specifica all'utente ignorato il fatto di esserlo e quindi quello non ha manco modo di riflettere su quanta gente possa trovarlo fastidioso.
non serve a un guazzo se non a mettere chiaramente in luce certe scelte che poco aiutano la community a migliorarsi, anzi è uno strumento antisociale, un automatismo bruttissimo che vale solo per l'ovile degli utenti, quando invece le boiate arrivano dai piani alti le devono leggere tutti.
l'ho usato in passato per una famosa coppia di utenti trolloni, mi sono pentito e non lo userò mai più, tutti fanno parte della comunità, anche chi si possa trovare fastidioso da leggere.. non mi servono pulsanti per insabbiarmi i loro contenuti, sopravvivo benissimo anche senza sta roba quà..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 18:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
non penso proprio che sia possibile.
tu apri un thread nuovo e tutti hanno il diritto di poterlo leggere e commentare.se poi a te stanno antipatici e li metti tra gli ignorati...amen.

stessa cosa delle risposte scritte in giro per il forum.

semmai sarebbe meglio che le risposte degli ignorati non fossero leggibili sui QUOTE.
Vecchio 29 settembre 13, 19:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
http://www.baronerosso.it/forum/comu...-avanzata.html

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 23:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Quindi se una persona che ritengo non gradita vuole trollare sui miei thread (vedi l' intruso quì sopra che pur sapendo d' essere ignorato continua a cagare il caxxo), volete dirmi che non si può far nulla?
Vecchio 29 settembre 13, 23:34   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
http://www.baronerosso.it/forum/comu...-avanzata.html
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 23:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
L' avevo già visto, ma non risolve il problema.
Non trovo giusto che venga data la facoltà all' utente che apre un thread di poter chiedere che venga chiuso, e non gli venga data la possibilità di escluderne una persona che trova particolarmente sgradita.
Vecchio 30 settembre 13, 00:54   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
L' avevo già visto, ma non risolve il problema.
Non trovo giusto che venga data la facoltà all' utente che apre un thread di poter chiedere che venga chiuso, e non gli venga data la possibilità di escluderne una persona che trova particolarmente sgradita.
In pratica chiedi libertà di ban personalizzato...
Abbastanza inverosimile.
Lo spazio del forum dove scrivi tu non è di tua proprietà e non sei tu a decidere chi ci entra o no...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 10:10   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io invece propongo di togliere la lista ignorati.. è una cosa brutta e inutile, non l'ho mai vista altrove e giustamente dato che non ha proprio senso.
è brutta perchè ha un sapore di automantismo censorio di interventi a prescindere dai contenuti.. poteva nascere solo qui dove queste cose sembrano piacere, ma nei fatti basta mettere gli occhi fuori fuoco e non leggere, passare oltre, evitare di rispondere e ignorare senza bisogno di automatici listati di utenti da censurare dalle proprie letture...

inutile perchè basta un quota per vanificarlo, poi attizza la curiosità.. non specifica all'utente ignorato il fatto di esserlo e quindi quello non ha manco modo di riflettere su quanta gente possa trovarlo fastidioso.
non serve a un guazzo se non a mettere chiaramente in luce certe scelte che poco aiutano la community a migliorarsi, anzi è uno strumento antisociale, un automatismo bruttissimo che vale solo per l'ovile degli utenti, quando invece le boiate arrivano dai piani alti le devono leggere tutti.
l'ho usato in passato per una famosa coppia di utenti trolloni, mi sono pentito e non lo userò mai più, tutti fanno parte della comunità, anche chi si possa trovare fastidioso da leggere.. non mi servono pulsanti per insabbiarmi i loro contenuti, sopravvivo benissimo anche senza sta roba quà..
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 13, 00:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio

Conta che gli ignorati del caso sono tre o quattro che più di qualche volta sono intervenuti solo ed esclusivamente per mandare a zoccole un thread o per sfottermi, dal momento che se gli rispondo a tono rischio pure il ban (ovviamente quando ti tirano un pugno su questo forum la colpa è tua per non esserti scansato) allora preferisco ignorarli e vorrei che, vista la loro abitudine non simpatica nei miei confronti, che venisse pure a loro negato di leggere quel che scrivo io, sopratutto visto che quando mi leggono non perdono occasione di intervenire a gamba tesa.

Bookmarks