Discussione: Persone ignorate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 18:02   #2 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
io invece propongo di togliere la lista ignorati.. è una cosa brutta e inutile, non l'ho mai vista altrove e giustamente dato che non ha proprio senso.
è brutta perchè ha un sapore di automantismo censorio di interventi a prescindere dai contenuti.. poteva nascere solo qui dove queste cose sembrano piacere, ma nei fatti basta mettere gli occhi fuori fuoco e non leggere, passare oltre, evitare di rispondere e ignorare senza bisogno di automatici listati di utenti da censurare dalle proprie letture...

inutile perchè basta un quota per vanificarlo, poi attizza la curiosità.. non specifica all'utente ignorato il fatto di esserlo e quindi quello non ha manco modo di riflettere su quanta gente possa trovarlo fastidioso.
non serve a un guazzo se non a mettere chiaramente in luce certe scelte che poco aiutano la community a migliorarsi, anzi è uno strumento antisociale, un automatismo bruttissimo che vale solo per l'ovile degli utenti, quando invece le boiate arrivano dai piani alti le devono leggere tutti.
l'ho usato in passato per una famosa coppia di utenti trolloni, mi sono pentito e non lo userò mai più, tutti fanno parte della comunità, anche chi si possa trovare fastidioso da leggere.. non mi servono pulsanti per insabbiarmi i loro contenuti, sopravvivo benissimo anche senza sta roba quà..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando