| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: Bergamo
| scaleflying.de sono affidabili
salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno di recente a fatto ordini su questo rivenditore "scaleflying perche' sto ordinando una fusoliera , o mandato delle email per delle lucidazioni , ma questi non rispondono , ma ci sono ancora o hanno chiuso , no perche' adesso mi faccio dei problemi io , mando via un ordine , pago e il pacco arriva ? bo ?? ce qualcuno cosi gentile da mettermi l'anima in pace perche' gia' sono in ansia per quella fusoliera che la sogno di notte ,se questi mi fanno il bidone vado in crisi depressiva , in crisi di pannico, in crisi epilettica e in qualsiasi altra crisi che ce al mondo grazie cari fratelli del vostro interesse so' che mi rinquorerete |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
cari ragazzi ebbene si , o' mandato via l'ordine lunedi sera e oggi che e' venerdi e' arrivata la fusoliera , e devo dire che e' stupenda , i tedeschi sono seri non ci sono dubbi , il kit compattor e' veramente eccellente , sono contento , pero' ora sto cercando lo specchietto da mettere davanti e il cesto da mettere sul carrello , qualcuno mi puo' dare una dritta , sto parlando sempre de as 350 ecureuil classe 700 grazie
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: Bolzano
|
Avrei intenzione anchio di prendere il Bell 429... Se non sbaglio sull'AS350 viene completamente via il muso, ti ritrovi sotto abbastanza spazio per sistemare l'elettronica? E per la questione raffreddamento? Tiziano Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
guarda l'elettronica viene istallata tutta sulla meccanica tranquillamente e credimi di spazio ce ne' da vendere sono veramente fatte bene , mentre per il raffreddamento as 350 a proprio davanti al motore una griglia forata e li di aria ne prende , che si surriscaldi un po' e' normale , ma non devono girare come quando si fa il 3d i giri sono molto meno quindi tutto appaga , comunque sono anch 'io in fase di sperimentazione con queste scale compactor , ora sono nel problema di passo , sono a 13 gradi e l'elicottero non si alza , se vuoi ti terro' informato ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |