| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2013 Residenza: roma
| Micro Magig A Roma Acquisto E Gruppo
Salve sapete dirmi dove posso comprare una graupner micro magic, anche online? Vorrei formare un gruppo per regalare a Roma , oppure se c'è già un gruppo formato mi vorrei unire a loro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Benvenuto... A roma esiste già un bel gruppetto di micro magic che si incontrano al laghetto di tor di quinto nel fine settimana... Il consiglio, se qualcuno non si facesse vivo (ma ne dubito) è recarsi al laghetto e conoscerli, sono persone "squisite..." Ciao ClaudioB |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Grazie
ciao Claudio ti ringrazio per la risposta...... Nel fine settimana scorso ho provato ad andare un paio di volte ma non ho ancora incontrato nessuno.Comunque sono alla ricerca anche della barca e in rete non è cosi facile trovarla.Un saluto e buon vento |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2004
|
Salve, fino a due anni fa andavamo al laghetto di tor di quinto e a quello di largo Labia con Micro Magic e Footy, poi l'eccesso di alghe e un periodo di mancanza di vento ci hanno debellato.... Sarebbe bello però riprendere un pò l'attività. P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Intanto ci si può conoscere poi il resto verrà da se... Non ci vedremo il 22 p.v. a vigna di valle, lago di bracciano per delle regate, AC100 EXTREME FORUM • Leggi argomento - WIND CUP 2013 ti mando il mio cell in provato, magari ci si organizza e ci si vede... ClaudioB |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inserisci la tua adesione e spargi la voce tra gli amici, vedrai che ci divertiamo! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
allora al momento le scorte sono ridotte al lumicino, Graupner sta spostando la produzione in Corea e la porta container che traportava stampi ed attrezzature si è prima spezzata a metà durante una tempesta, poi la prua che non era affondata si è incendiata e così ciao a tutto il carico, è solo grazie ad alcuni appassionati che Graupner ha poturo rifare degli stampi nuovi , MOL Comfort is Not Being Towed Stern First [IMAGES] | gCaptain ma qualche cosa pare si stia già muovendo, ho già visto delle foto dei nuovi pezzi.Se cerchi una barca subito ti posso consigliare solo RACING MICRO MAGIC-SETS qui le hanno ancora alcune già assemblate..... Spero di esserti stato utile Ciao Roberto ITA 05 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
Finalmente disponibile | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2008
| Citazione: altra domanda conoscete una persona disposta ad aiutarmi a terminare uno iom?? ho scafo appendici albero sartiame, devo mettere il tutto insieme elettronica compresa... ringrazio anticipatamente... Paolo L. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |